Lost 6, l’inizio della fine: il ritorno dei losties questa sera su Fox. Qualche piccolo spoiler prima della tanto attesa premiere

10/02/2010 di Giulia Calchetti

Una settimana fa ha esordito negli Usa l’attesissima première Lax di Lost 6, il famosissimo capolavoro firmato J.J Abrams.
Quest’anno i fans italiani non dovranno attendere mesi prima di poter seguire la loro serie preferita, perchè Lost arriva nel nostro paese con solo 8 giorni di differenza rispetto l’America, imitando l’esperimento ben riuscito di Flashforward, infatti da stasera 10 febbraio Lost 6 andrà in onda su Fox.
E così se finalmente è terminato il count down per rivedere i nostri amati Losties, purtroppo inizia quello del gran epilogo, ci restano soltanto 18 episodi per mettere insieme tutti i pezzi del puzzle e rispondere ai grandi quesiti che da anni cerchiamo di risolvere.

Sarà una première scoppiettante che ci regalerà momenti di grande adrenalina. Vi lasciamo di seguito qualche piccolo spoiler quindi se non volete rovinarvi la visione vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Nella puntata finale avevamo lasciato Jacob morente nel fuoco all’interno del tempio. In questo doppio episodio rivedremo di nuovo questo misterioso personaggio e scopriremo se sia davvero morto oppure no. Così come rivedremo Juliet e anche di lei capiremo quale destino gli sia stato riservato.
Scopriremo diverse cose in più sul falso Locke, chi realmente è e quali sono i suoi obiettivi.
Inoltre vedremo il tempio e il famoso e inquietante fumo nero da un’altra prospettiva.
Assisteremo quindi sia a cosa succede nell’isola dopo lo scoppio di Jughead, ma vedremo anche di nuovo il volo 815 e l’aereoporto di Los Angeles.
Come già vi avevamo già accennato nei precedenti articoli, rivedremo personaggi che ci avevamo lasciato o che da tempo non ne avevamo più notizia. Già in questa première ritroveremo Boone, Charlie, Cindy, Claire e Desmond.
Per essere solo l’inizio di stagione, quei geni degli autori hanno già messo molta carne al fuoco e di sicuro noi Lost-addicted dopo la visione di LA x, ne usciremo ancora più sconvolti e confusi.

Concludiamo l’articolo con un riepilogo dei titoli e della centricità degli episodi finora girati:

Episodio 6×01-02
-LA X: Multi-centrico

Episodio 6×03-What Kate Does: Kate-centrico

Episodio 6×04-The Substitute: Locke-centrico

Episodio 6×05
-Lighthouse: Jack-centrico

Episodio 6×06
-Sundown: Sayid-centrico

Episodio 6×07-Dr Linus: Ben-centrico

Episodio 6×08
-Recon: Sawyer-centrico (centricità non confermata)

Episodio 6×09-Ab Aeterno: Alpert-centrico

Episodio 6×10-The Package: Jin/Sun-centrico

Episodio 6×11-Happily Ever After: Desmond-centrico

Episodio 6×12-Everybody Loves Hugo: Hurley-centrico

Siete pronti per assistere all’inizio della fine? Appuntamento questa sera con Lost 6 su Fox. Buona visione e Namaste!

COMMENTI