logo

Lost 6: aspettando il quarto episodio “The Substitute”

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2010-02-24

Dopo aver visto il terzo episodio la scorsa settimana, eccoci qua in attesa del quarto dal titolo “The Substitute”, Locke-centrico, che vi ricordiamo andrà in onda questo mercoledì su Fox canale 110. Siamo in procinto di assistere alla quarta puntata e di risposte ancora ne abbiamo avute pochissime, anzi sembra che ai vecchi interrogativi se …

article-post

Dopo aver visto il terzo episodio la scorsa settimana, eccoci qua in attesa del quarto dal titolo “The Substitute”, Locke-centrico, che vi ricordiamo andrà in onda questo mercoledì su Fox canale 110.

Siamo in procinto di assistere alla quarta puntata e di risposte ancora ne abbiamo avute pochissime, anzi sembra che ai vecchi interrogativi se ne stiano aggiungendo di nuovi.
In “What Kate Does” abbiamo visto torturare Sayd nel tempio dal curioso personaggio, Dogen, che è entrato in scena in questa sesta serie. Poco dopo si è scoperto che non si trattava di una vera e propria tortura, ma un’analisi per arrivare ad avere una diagnosi.
L’esito della diagnosi per Dogen non è positivo: Sayid è infetto. Cosa significa ciò? Ci sarà lo zampino del falso Locke?
Sempre nello stesso episodio, Kate fugge via dal tempio con la scusa di seguire e riportare indietro un affranto e deluso Sawyer.
Anche i flashsideway erano dedicati a Kate e ci hanno illustrato le peripezie della sua fuga dallo sceriffo. Salendo su un taxi, Kate incontra Claire che è incinta e varie vicissitudini l’hanno portata ad accompagnare la ragazza partoriente in ospedale dove sarà assistita da Ethan. Nella realtà alternativa, quindi, si è ricreata la stessa circostanza che avevamo visto qualche anno fa sull’isola.
Il prossimo episodio a cui assisteremo sarà dedicato interamente a Locke, sia nella alt reality sia sull’isola, anche se, come sappiamo, in quest’ultima vedremo il misterioso Man in Black, come ormai lo hanno soprannominato i Lost-addicted.
Lo vedremo interagire con Sawyer, con un Richard molto impaurito e con un misterioso bambino.
Scopriremo, inoltre, qualcosa in più a riguardo della famosa lista di Jackob e sui numeri maledetti.
Non proseguiamo oltre con gli spoiler per non rovinarvi troppo la sorpresa, ma vi lasciamo il promo della nuova puntata.

Buona visione!

CLICCA QUI PER IL PROMO.

Potrebbe interessarti anche