logo

Lory Del Santo, la lettera di Marco Cucolo a Domenica Live: la verità sul funerale del figlio Loren

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-10-01

Stasera, lunedì 1 ottobre 2018, Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Una partecipazione che ha suscitato molte polemiche perché avviene un mese dopo la perdita del figlio Loren, morto suicida negli Stati Uniti in seguito ad una patologia mentale degenerativa. Nel corso di Domenica Live, Barbara d’Urso ha avuto modo di …

article-post

Stasera, lunedì 1 ottobre 2018, Lory Del Santo entrerà nella casa del Grande Fratello Vip. Una partecipazione che ha suscitato molte polemiche perché avviene un mese dopo la perdita del figlio Loren, morto suicida negli Stati Uniti in seguito ad una patologia mentale degenerativa. Nel corso di Domenica Live, Barbara d’Urso ha avuto modo di parlare dell’ex showgirl di Drive In che, insieme al suo fidanzato Marco Cucolo ha scritto anche una missiva.

Marco Cucolo difende Lory Del Santo

Ad intervenire per difendere Lory Del Santo per mettere alcuni punti fermi è stato Marco Cucolo. Il suo fidanzato, con una lettera inviata a Barbara d’Urso, ha dato la possibilità alla ruspante conduttrice napoletana, di poterla leggere il diretta nel corso di Domenica Live andato in onda ieri pomeriggio.

“Scrivo per difendere Lory dalle accuse girate in questi giorni. Non c’è stato alcun funerale per volontà di Lory, ma qualcosa di diverso che eventualmente racconterà lei. Appena Lory ha saputo la notizia della morte del figlio ha chiamato il GF informando che non poteva partecipare in seguito ad un lutto”, si legge nella lettera scritta da Marco Cucolo.

Domenica Live, la lettera del fidanzato di Lory

In seguito, nello studio di Domenica Live, è stato specificato che Lory Del Santo avrebbe deciso di non organizzare un funerale perché erano negli Stati Uniti e non c’era la famiglia, ma che è stata fatta una cosa diversa a cui lei ha partecipato. Questo per rispondere alle accuse mosse nei giorni scorsi di non aver partecipato ai funerali del figlio per potere entrare nella Casa del Grande Fratello Vip.

Potrebbe interessarti anche