logo

Loretta Goggi a Verissimo: “Mina ha ispirato la mia vita di donna, mi sono spesso sentita una gran cozza”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-01-14

Appassionante intervista a Loretta Goggi, ieri pomeriggio, nel corso della passata puntata di Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti presenti, spazio anche ad una grande della musica italiana, che si è raccontata a 360 gradi ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata ma …

article-post

Appassionante intervista a Loretta Goggi, ieri pomeriggio, nel corso della passata puntata di Verissimo, il rotocalco del sabato di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. Tra i tanti ospiti presenti, spazio anche ad una grande della musica italiana, che si è raccontata a 360 gradi ripercorrendo le tappe più importanti della sua vita privata ma anche professionale, ricchissime di successi. Dagli esordi alle ultime partecipazioni televisive, la vita di Loretta è caratterizzata anche da grandi dolori, raccontati al pubblico dell’ammiraglia Mediaset ed a Silvia Toffanin. Ecco le sue dichiarazioni nella puntata di ieri di Verissimo.

Loretta Goggi si racconta: dal grande amore al dolore

Loretta Goggi si è raccontata a cuore aperto ieri pomeriggio, durante la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5, Verissimo. Dagli esordi da bambina ai primi successi in televisione, passando per l’esperienza sul palco di Sanremo e poi la vita privata. L’amore con Gianni Brezza e la donna che l’ha ispirata radicalmente nel corso della sua esistenza. Loretta Goggi ha ammesso che è stata Mina a rappresentare spesso un modello da seguire e non solo da un punto di vista professionale.

“Mina ha ispirato la mia vita di donna, ha sempre fatto delle scelte forti, vivendo la sua vita e rimanendo padrona di se stessa e delle sue idee”, ha dichiarato, parlando della grande interprete italiana. La cantante, attrice e conduttrice televisiva ha poi parlato anche del suo rapporto con la bellezza: “Non mi sono mai sentita bella, anzi, mi sono spesso sentita una gran cozza. Poi ho avuto la fortuna di incontrare un uomo che addirittura mi vedeva bellissima senza trucco”.

Ed è proprio quando vede le immagini del marito ha ammesso: “La malattia l’ha portato via dai teleschermi, non da me perché siamo sempre insieme”. Silvia Toffanin le ha quindi domandato come si faccia a sopravvivere al dolore per una perdita così, lei risponde: “Con la fede”.

Potrebbe interessarti anche