Lorenzo Riccardi: la pipì in giardino di Giulia Cavaglià e il video hot di Mario Serpa, il suo parere

09/06/2020 di Valentina Gambino

Lorenzo Riccardi parla di Giulia Cavaglià e Mario Serpa

Lorenzo Riccardi dopo essersi candidato al Grande Fratello Vip (cliccare per credere), intervistato dal settimanile Mio, ha parlato degli ex colleghi: da Giulia Cavaglià e la pipì in giardino al video pseudo hot di Mario Serpa fino alla “relazione” tra Gemma Galgani e Nicola Vivarelli.

Lorenzo Riccardi, pipì in giardino di Giulia Cavaglià e il video hot di Mario Serpa

Non ho visto il video di Mario, ma ho letto la notizia. Sarà in astinenza, visto il lockdown magari sta cercando qualcuno. Ognuno è libero di fare ciò che vuole sui social. Certo, magari certe cose sarebbe meglio evitarle, mentre riguardo al video fatto da Francesco Sole a Giulia Cavaglià mentre fa pipì in giardino spero che stesso facendo solo la pipì (ride, ndr).

L’ex tronista di Uomini e Donne che si fa chiamare “cobra”, ha detto la sua pure su Gemma e Sirius:

Io spero per lui che sia sceso solo perché c’è il distanziamento sociale. Prima o poi finirà e a quel punto e a quel punto uscirà veramente fuori chi è.

L’autocandidatura al Grande Fratello Vip

L’anno scorso avevo fatto il provino, ma poi non sono entrato. Se dovessero chiamarmi anche quest’anno vedremo: io potrei dare tanto e fare attaccare le persone al televisore.

Giornalista e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI