logo

Lorenzo Riccardi: “Sei un po’ zoccol*”, ex di Uomini e Donne insulta una follower

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-15

Lorenzo Riccardi, l’ex tronista e opinionista di Uomini e Donne, per ammazzare il tempo nel corso della quarantena, ha risposto alle domande dei follower, creando anche qualche polemica dopo una risposta particolarmente colorita data ad una ragazza. Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: colorita risposta alla follower Alla domanda di una follower che gli ha chiesto …

article-post

Lorenzo Riccardi, l’ex tronista e opinionista di Uomini e Donne, per ammazzare il tempo nel corso della quarantena, ha risposto alle domande dei follower, creando anche qualche polemica dopo una risposta particolarmente colorita data ad una ragazza.

Uomini e Donne, Lorenzo Riccardi: colorita risposta alla follower

Alla domanda di una follower che gli ha chiesto come mai molti amici dei suoi ex fidanzati ci abbiano provato con lei, Lorenzo Riccardi senza troppi giri di parole ha risposto: “Senza offesa, ma forse sei un po’ zoccol*” Un insulto gratuito che ha infiammato il popolo della rete accendendo le polemiche.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha aggiunto alla sua risposta anche delle emoji che ridono con le lacrime, a testimonianza dell’ironia del “momento”. Nonostante questo, la sua battuta è risultata ugualmente pesante e fuori luogo, tanto che molti follower gli hanno chiesto di scusarsi pubblicamente.

A criticarlo, tra gli altri, anche Deianira Marzano:

Trovo deplorevole e sessista la risposta che ha dato questo Lorenzo alla ragazza…E mi meraviglio come la sua fidanzata (Claudia Dionigi, ndr) non gliela lasci cancellare e non lo sgridi… Ma non ti vergogni a stare con uno così?

Potrebbe interessarti anche