logo

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi incidono una canzone: poi l’ex tronista al GF Vip?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-18

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono dati alla musica. Dal trono classico di Uomini e Donne al hit dell’estate 2019, il passo è stato breve. La coppietta appassionata, da quando si sono è scelta nel dating show di Maria De Filippi è sempre stati più che unita. Anche per questo motivo, hanno condiviso con …

article-post

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi si sono dati alla musica. Dal trono classico di Uomini e Donne al hit dell’estate 2019, il passo è stato breve. La coppietta appassionata, da quando si sono è scelta nel dating show di Maria De Filippi è sempre stati più che unita. Anche per questo motivo, hanno condiviso con i follower non solo momenti di vita quotidiana ma anche i piccoli importanti traguardi raggiunti in campo professionale.

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi debuttano nella musica

Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi ormai da mesi, lavorano come influencer e sono molto seguiti. La loro ultima sfida è quella discografica. La coppia infatti, canta “Boletos de amore”, canzone nata in collaborazione con Mama Song e Dj Ruggix contenuta nella compilation Hit Mania Estate 2019, la stessa che ospita anche brani di pezzi grossi come LP e Bob Sinclar.

I due ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne, hanno avuto anche modo di condividere con gli estimatori il videoclip ufficiale che li vede protagonisti assoluti. Uscito da poche ore su YouTube e stato preso letteralmente d’assalto dai fan della coppia.

Lorenzo Riccardi al Grande Fratello Vip?

A questo punto, vedremo anche se Lorenzo Riccardi parteciperà alla nuova edizione del Grande Fratello Vip in partenza. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, potrebbe entrare nella casa che quest’anno arriva su Canale 5 con una conduzione inedita: quella di Alfonso Signorini, che finora era stato opinionista al fianco della padrona di casa Ilary Blasi.

Potrebbe interessarti anche