logo

Lorenzo Licitra, rapporti oggi con i Maneskin dopo la vittoria di X Factor: “Vincerei ancora io!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-05

Lorenzo Licitra, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato i suoi attuali rapporti con i Maneskin dopo avergli “scippato” la vittoria per un soffio durante X Factor 2017. Lorenzo Licitra parla dei Maneskin dopo la vittoria di X Factor Facciamo due cose completamente diverse. Questa è la risposta ai castelli che sono stati …

article-post

Lorenzo Licitra, intervistato tra le pagine del settimanale Oggi, ha svelato i suoi attuali rapporti con i Maneskin dopo avergli “scippato” la vittoria per un soffio durante X Factor 2017.

Lorenzo Licitra parla dei Maneskin dopo la vittoria di X Factor

Facciamo due cose completamente diverse. Questa è la risposta ai castelli che sono stati costruiti in questi anni. Sui social hanno scritto cose false. Tra noi non c’è mai stata competizione, sono felice di quello che hanno conquistato, è tutto strameritato. 

In che rapporti sono con i Maneskin in questo momento? Siamo sempre rimasti in contatto. Non guardo agli altri con invidia, ognuno fa la sua strada. Rifarei X Factor, sì… e lo vincerei di nuovo!

Gabriele Rossi parla della vittoria del suo fidanzato

Proprio in merito alla vittoria di X Factor ed i Maneskin, Gabriele Rossi, attuale fidanzato di Lorenzo Licitra, ospite di Oggi è un altro giorno, ha commentato il trionfo della sua dolce metà svelando un retroscena:

Lorenzo Licitra ha vinto X Factor quando c’erano i Maneskin. Quando loro hanno vinto Sanremo e poi l’Eurovision ci siamo detti che erano due meritatissime vittorie, il loro talento era già venuto fuori. Quando Lorenzo vinse X Factor gli mandai un messaggio. 

Lo mandai a lui ed a Rita Bellanza, erano i miei due cantanti preferiti di quell’edizione. Mi complimentai, scrissi loro una cosa tipo ‘mi raccomando, non smettete mai di cantare’, poi con Lorenzo è capitato di prenderci un caffè, poi un altro e un altro…

Potrebbe interessarti anche