REALITY SHOW
Lorenzo, frase shock contro Javier: Shaila interviene e lo riprende, scoppia il caos
Emanuela Longo 02/01/2025
Le parole scioccanti di Lorenzo Spolverato contro Javier Martinez alzano un polverone.
Nel cuore della casa del Grande Fratello, lo scontro tra Lorenzo Spolverato e Javier Martinez ha raggiunto nuove vette di tensione. Il modello milanese, da tempo in conflitto con il pallavolista argentino, ha scatenato una bufera con un commento che non è passato inosservato. “Spaccati un ginocchio”, ha detto Lorenzo mentre osservava Javier impegnato in una gara in piscina.
Lorenzo Spolverato: la frase su Javier che divide
La frase, pronunciata con apparente leggerezza, ha immediatamente suscitato indignazione tra i telespettatori e i social si sono infiammati. Mentre alcuni la considerano una battuta fuori luogo, altri la leggono come un attacco diretto alla carriera di un atleta.
Le parole di Lorenzo hanno inevitabilmente sollevato un’ondata di critiche. Sui social, molti utenti si sono scagliati contro il gieffino criticandolo per aver augurato il male ad un suo inquilino. Altri hanno invece minimizzato, parlando di una semplice “battuta”.
Dopo la frase di pessimo gusto su Javier, Shaila ha prontamente ripreso il ragazzo esclamando: “Ma no!”.
“dai spaccati il ginocchio”
più cercate di ripulirlo e più fa figure di merda e in questa frase non c’è nulla di divertente, persino la sua fidanzata lo ha ““ripreso””.
mi fa ogni giorno sempre più tenerezza, quanta cattiveria.#grandefratello #javi7
pic.twitter.com/KV6kbaIjZ0— asia javi7 (@asiaobriien) January 1, 2025