logo

REALITY SHOW

Lorenzo dopo il richiamo: il Grande Fratello decide di fargliela pagare, ecco come

Emanuela Longo 23/11/2024

Lorenzo Spolverato nel mirino del Grande Fratello: la decisione della produzione

Lorenzo Spolverato ha esagerato al Grande Fratello con alcuni atteggiamenti che, probabilmente, sarebbero dovuti essere “puniti” in maniera più dura della semplice ramanzina di Signorini. 

Lorenzo Spolverato

Lorenzo dopo il richiamo: la decisione del Grande Fratello

Il Grande Fratello, tuttavia, da qualche giorno ha deciso finalmente di intervenire, con una serie di richiami in confessionale indirizzati al modello milanese.

Mi è stato detto di abbassare i toni, c’è stato il richiamo. Mi hanno cappottato totalmente con confessionali tosti. Tanto è vero che adesso sono cambiato. Vedete ora come sono? Sono in una situazione di riflessione, di accettazione, e non attacco più nessuno.

Così, Lorenzo, durante una conversazione avuta con Amanda. A quanto pare però, il Grande Fratello avrebbe deciso di ‘punire’ ulteriormente il gieffino, come spoilerato nelle passate ore da Deianira Marzano, che tra le sue Instagram Stories ha scritto:

Sembra che il Grande Fratello abbia finalmente messo Lorenzo Spolverato di fronte alle sue responsabilità. Inoltre, pare che fosse in programma una sorpresa per lui, che però è stata annullata a causa del suo comportamento.

Vedremo, quindi, se stasera riceverà o meno una sorpresa del GF o se, come svelato dall’esperta di gossip, la produzione ha deciso davvero di fargliela pagare.

Potrebbe interessarti anche