logo

Lorenzo Crespi contro Montovoli: “A letto con 60enne di Mediaset, raccomandato!”, poi cancella tutto

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-02-22

L’attore Lorenzo Crespi si scaglia pesantemente contro Andrea Montovoli, concorrente del Grande Fratello Vip, durante la tredicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. E’ successo ieri sera, durante l’appuntamento in cui Montovoli ha potuto incontrare sua madre. Lorenzo Crespi contro Andrea Montovoli Mentre andava in scena l’incontro, su Twitter Lorenzo Crespi usava parole durissime …

article-post

L’attore Lorenzo Crespi si scaglia pesantemente contro Andrea Montovoli, concorrente del Grande Fratello Vip, durante la tredicesima puntata del reality condotto da Alfonso Signorini. E’ successo ieri sera, durante l’appuntamento in cui Montovoli ha potuto incontrare sua madre.

Lorenzo Crespi contro Andrea Montovoli

Mentre andava in scena l’incontro, su Twitter Lorenzo Crespi usava parole durissime contro il giovane collega. Frutto di vecchi rancori o della rabbia scaturita dalla visione di alcune immagini precedentemente trasmesse? Questo non ci è dato saperlo dal momento che al momento di quello sfogo non se ne trova più traccia sul social.

BitchyF.it, tuttavia, è riuscito a ‘documentare’ l’attacco di Crespi a Montovoli prima che il primo decidesse di cancellare tutto, forse dopo essersi reso conto delle rivelazioni choc rese.

L’attore Montovoli.. 3 reality e due comparsate, saranno vere le voci che girano a Milano di notte, dopo l’Isola sei andato a letto con una sessantenne di Mediaset.. che ti protegge ti ha raccomandato e voluto al #GFVIP, ti senti intoccabile,ma la tua carriera di attore e’ già finita.

Poco dopo Crespi avrebbe tuonato ancora:

6 mesi di carcere e ridi in faccia a una donna di 56 anni che piange.. questo hai imparato #Montovoli ?.. se eri da noi sai quante ne avresti prese?.. no non lo sai.. le carceri siciliane negli anni 80 erano un’altra cosa… comportati bene #GFVIP.

Lo sfogo sarebbe andato avanti sempre con toni molto duri:

Già sento la puzza di bruciato e le urla.. scusate se vi dico questo.. certi argomenti hanno riacceso tanta rabbia in me e mi sono sfogato.. se mia sorella venisse attaccata da un branco.. sparerei a tutto il branco.. i malvagi vanno fermati.. in ogni modo.. provo a dormire.. notte.

Poco fa, le scuse dell’attore che avrebbe poi deciso di prendersi una nuova pausa dai social, come emerge dal suo ultimo video su Twitter.

Potrebbe interessarti anche