logo

Lorenzo Crespi, malattia e storia d’amore choc: “l’ho tenuto nascosto per 14 anni”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-31

Lorenzo Crespi, faccia di numerose fiction di successo, torna in televisione nel salotto di Caterina Balivo. Ospite di “Vieni da me”, l’attore ha confidato di essersi pentito per uno sfogo social che risale al 2014 in seguito alla brutta malattia che lo aveva colpito e che lo aveva portato più volte ad esternare pubblicamente tutto …

article-post

Lorenzo Crespi, faccia di numerose fiction di successo, torna in televisione nel salotto di Caterina Balivo. Ospite di “Vieni da me”, l’attore ha confidato di essersi pentito per uno sfogo social che risale al 2014 in seguito alla brutta malattia che lo aveva colpito e che lo aveva portato più volte ad esternare pubblicamente tutto il suo dolore anche per la condizione professionalmente incerta in cui si trovava.

Lorenzo Crespi parla della sua malattia e l’amore “nascosto”

“Nel 2014 sono stato male, avevo nascosto una malattia che avevo dal 2010, mi ha colpito una infezione polmonare, con 40 di febbre a casa, ho avuto uno sfogo sui social” racconta Lorenzo Crespi. “A un certo punto sono intervenute persone che volevano aiutarmi a modo loro… invece di aiutarmi hanno aiutato se stesse distruggendo me per anni. Hanno usato la fragilità, la malattia, io poi le ho riviste negli anni andando da loro solo che sono stato male una volta sola invece su 8 volte che sono andato 7 volte avevano bisogno di ripercorrere la mia malattia per se stessi”.

Durante l’intervista Lorenzo Crespi ha rivelato anche di avere avuto una storia  sconosciuta e incredibile del suo passato “Ho sofferto quando ho dovuto tenere nascosto un amore per 14 anni. Dal 1998 al 2012 ho sofferto per un amore nascosto. Ho conosciuto questa persona in un programma nel 1998, non viveva a Roma. Avevo registrato il suo numero sul telefono come “Il più grande amore della mia vita”. Poi lei ha scelto la sicurezza, stava con un’altra persona. Per lei ho sofferto molto, mi avrebbe completato. Mi frenava, aveva un carattere meraviglioso”.

L’attore ha anche aggiunto alcuni dettagli su questa persona:

Faceva la coreografa. Per lei ho fatto follie, andavo a Napoli e affittavo stanze d’albergo lussuose, poi amici mi portavano a casa da lei. L’ho rivista a Milano nel 2011, poi lei è venuta a Roma inventando delle scuse e abbiamo vissuto insieme una settimana.

Potrebbe interessarti anche