logo

Lorenzo Crespi l’ospite assente di Barbara d’Urso a Domenica Live e le polemiche: addio alla tv?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-02-10

La scorsa domenica, non è stato semplice per Barbara d’Urso riuscire a stare dietro all’intera nuova puntata di Domenica Live, non solo a causa della perdita di voce – al punto tale da farla imbottire ieri di cortisone al fine di portare avanti la nuova puntata di Pomeriggio Cinque -, ma anche per la mancanza …

article-post

La scorsa domenica, non è stato semplice per Barbara d’Urso riuscire a stare dietro all’intera nuova puntata di Domenica Live, non solo a causa della perdita di voce – al punto tale da farla imbottire ieri di cortisone al fine di portare avanti la nuova puntata di Pomeriggio Cinque -, ma anche per la mancanza di tempo che ha portato in parte a stravolgere la scaletta del pomeriggio di Canale 5. Gli argomenti nel corso di ogni puntata sono molteplici e basta un piccolo intoppo o ritardo per far stravolgere l’intero programma. E’ successo anche nella passata puntata di Domenica Live, e questa volta ad avere la peggio è stato Lorenzo Crespi, il cui collegamento è saltato. Ma qual è la verità su quanto accaduto?

Domenica Live e l’assenza di Lorenzo Crespi, ecco la sua verità

Nel corso dell’ultima puntata di Domenica Live, prima di ogni blocco pubblicitario abbiamo spesso visto una piccola anticipazione dell’ospite che, al rientro, sarebbe intervenuto nel programma di Barbara d’Urso, sempre capace di attrarre un vasto numero di spettatori. Lorenzo Crespi sarebbe stato in collegamento con lo studio del programma di Canale 5 per raccontarsi come spesso è accaduto nella trasmissione domenicale di casa Mediaset ma, a causa di un ritardo, non solo è saltata la sua presenza ma la stessa conduttrice non ne ha giustificata l’assenza ai telespettatori e fan dell’attore che lo hanno atteso per l’intero pomeriggio.

Sul web sono così partite le polemiche alle quali Lorenzo Crespi ha voluto replicare dicendo la sua verità. Con un’immagine su Twitter ha così spiegato: “Non ve la prendete con nessuno, sono stato io che seduto sul divano con Marco Strano dalle 14 alle 18:15 dopo avermi cambiato tre volte orario quando mi hanno detto che avevo solo 10 minuti a disposizione non essendo una velina e non avendo mai fatto le sigle finali dei programmi mi sono rifiutato e ho mandato tutti via”. Con i suoi fan si è quindi scusato: “Mi spiace che vi abbiano tenuti allo spiedo per quattro ore, parlo alla gente che mi vuole bene ovvio, e a chi non mi vuole bene senza conoscermi dico… guarda sempre oltre ciò che vedi… Watanka”.

La sua assenza ha subito fatto pensare al peggio, ovvero ad uno scontro tra Lorenzo Crespi e la padrona di casa di Domenica Live, Barbara d’Urso, al punto da portare l’attore ad intervenire nuovamente anche oggi dove su Twitter ha postato un nuovo messaggio rivolto ai tanti blog che, evidentemente, avevano stravolto il suo messaggio: “Smettetela di scrivere fesserie, non è scoppiata nessuna Guerra Mondiale, dovevo collegarmi da casa e fare la solita intervista con video. Alle 18:15 ho capito che non ci sarebbe stato il tempo di parlare di nulla viste le cose importanti che avevamo da dirci e ho preferito non farla piuttosto che doverla poi interrompere per la chiusura del programma”.

Poche ore fa però, Lorenzo ha nuovamente gettato i suoi fan nello sconforto con un messaggio nel quale annuncia la possibilità di allontanarsi dalla tv. Crespi ha infatti scritto: “Ho sempre pensato che un artista per andare in tv deve avere un motivo professionale ma alla fine con la storia della mia malattia ci sono finito anch’io, l’aiuto è stato reciproco visto gli ascolti in quelle puntate”. Crespi però, crede che il suo ritorno in tv debba essere legato ad un motivo: “Per questo ho deciso che se non tornerò più a fare il mio lavoro non mi vedrete più in video… sarà Dio a decidere se dovrò tornare o no…”, ha chiosato l’attore, che intende così allontanarsi per “una questione di dignità e perché non posso offendere tutti i grandi artisti con cui ho lavorato in passato”.

Potrebbe interessarti anche