logo

Lorenzo Crespi a Domenica Live dopo 16 anni di assenza in uno studio Tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-04-25

Nel pomeriggio di ieri, Barbara d’Urso, conduttrice di Domenica Live, ha accolto nello studio del programma in onda su Canale 5 un attesissimo ritorno. Lorenzo Crespi, celebre attore ma assente dal piccolo schermo da diversi anni, a distanza di ben 16 anni ha fatto ritorno per la prima volta in uno studio televisivo. La commozione …

article-post

Nel pomeriggio di ieri, Barbara d’Urso, conduttrice di Domenica Live, ha accolto nello studio del programma in onda su Canale 5 un attesissimo ritorno. Lorenzo Crespi, celebre attore ma assente dal piccolo schermo da diversi anni, a distanza di ben 16 anni ha fatto ritorno per la prima volta in uno studio televisivo. La commozione è stata immensa, soprattutto di fronte alla standing ovation che il pubblico della trasmissione gli ha riservato.

Lorenzo Crespi a Domenica Live: il ritorno in Tv

Due anni fa, proprio attraverso le stesse telecamere, Lorenzo Crespi annunciava ai telespettatori di Domenica Live la sua malattia. Finalmente, il celebre attore di tante fiction Tv, ieri ha fatto ritorno in uno studio televisivo per la gioia di tutti i suoi fan che gli hanno dimostrato grande affetto tramite i social.

Tanti i momenti dolori per l’attore, a partire dalla perdita del padre, sebbene i rapporti con lui erano ormai chiusi. “Ho fatto il mio dovere di figlio. Mio padre mi ha lasciato da bambino. I figli sono di chi li cresce. Quando mio padre è morto mi sono curato dei suoi funerali ma io non lo vedevo da trent’anni. Io di mio padre non mi ricordo una sola cosa bella. Sono andato a fare il mio dovere e a prendere le medaglie di mio nonno, un bell’eroe, me le avevano nascoste”, ha dichiarato.

Pietro Valsecchi gli ha poi dedicato un video messaggio al termine del quale Crespi ha asserito che sarebbe un sogno per lui lavorare con il grande produttore. Infine, una dichiarazione sul suo attuale stato sentimentale: “Quando non posso dare quello che voglio dare alla mia compagna, preferisco stare da solo. Sono single da un anno”.

Potrebbe interessarti anche