logo

Lorenzo corteggia Shaila e chiede l’aiuto di Dolce e Gabbana: la citazione suscita l’ironia del web – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-09-30

Nonostante Shaila Gatta abbia ammesso di essere interessata a Javier Martinez, il gieffino Lorenzo Spolverato non sembra affatto intenzionato a tirarsi indietro. Durante una chiacchierata nel giardino della casa del Grande Fratello, Lorenzo ha promesso all’ex velina di Striscia di essere sempre sincero con lei, mostrando un lato genuino e determinato nel voler continuare la …

Nonostante Shaila Gatta abbia ammesso di essere interessata a Javier Martinez, il gieffino Lorenzo Spolverato non sembra affatto intenzionato a tirarsi indietro. Durante una chiacchierata nel giardino della casa del Grande Fratello, Lorenzo ha promesso all’ex velina di Striscia di essere sempre sincero con lei, mostrando un lato genuino e determinato nel voler continuare la conoscenza. Non è mancato un riferimento ironico che ha coinvolto niente meno che Dolce e Gabbana, suscitando un’ondata di commenti divertiti da parte del web.

Lorenzo Spolverato e il flirt con Shaila Gatta al Grande Fratello

Durante il loro confronto, Lorenzo ha assicurato a Shaila Gatta che nonostante il suo atteggiamento spesso giocoso, intende essere onesto e diretto: “Sì, è vero che io gioco molto, ma sono me stesso. Io di te ho conosciuto la parte basilare e fondamentale per poter andare avanti nella conoscenza”. Il modello ha promesso di essere sincero, aggiungendo che nel momento in cui percepirà che Shaila sta mostrando il lato “pubblico” del suo personaggio, non esiterà a farglielo notare: “Ti prometto di essere sincero. Se vedo che stai parlando come Shaila Gatta il personaggio, te lo dirò”.

Il riferimento a Dolce e Gabbana

Mentre la conversazione si faceva più intensa, Lorenzo ha fatto un curioso esempio che ha coinvolto i celebri stilisti Dolce e Gabbana, scherzando sul fatto di poter contattare Stefano Gabbana per ottenere una borsa in edizione limitata: “Ed è come se tu mi dici ‘fai il modello, conosci Dolce e Gabbana, voglio una borsa limited edition’. Allora io dico ‘ok, prendo e ti chiamo Stefano’”. Un commento che non è passato inosservato agli occhi del pubblico, scatenando ironia e battute sui social.

Le reazioni del pubblico sui social

Il web non ha tardato a reagire all’uscita di Lorenzo, con molti utenti che hanno trovato divertente il suo riferimento ai grandi nomi della moda. L’idea che il modello possa contattare direttamente gli stilisti per un “favorino” ha fatto sorridere, ma allo stesso tempo ha sottolineato quanto il gieffino sia determinato nel voler impressionare Shaila Gatta.

Potrebbe interessarti anche