logo

Lorenzo Amoruso risponde a Patrizia Mirigliani dopo l’attacco a Manila Nazzaro

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-06

Lorenzo Amoruso ha risposto alla frecciatina che Patrizia Mirigliani ha lanciato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Come ben sapete, la showgirl pugliese ha parlato con Soleil Sorge tirando in ballo Nicola Pisu. Lorenzo Amoruso risponde alla Mirigliani dopo l’attacco a Manila Nazzaro Sei sempre buttata lì, avendo come referente Nicola. Che non sa manco perché …

article-post

Lorenzo Amoruso ha risposto alla frecciatina che Patrizia Mirigliani ha lanciato all’ex Miss Italia Manila Nazzaro. Come ben sapete, la showgirl pugliese ha parlato con Soleil Sorge tirando in ballo Nicola Pisu.

Lorenzo Amoruso risponde alla Mirigliani dopo l’attacco a Manila Nazzaro

Sei sempre buttata lì, avendo come referente Nicola. Che non sa manco perché sta qua. Hai me, hai Jo Squillo. E avrai anche tutte le altre. Te lo posso assicurare io. Mi credi?

Questo il discorso che Manila Nazzaro ha fatto a Soleil Sorge

La ex Miss ha poi aggiunto:

Nicola è una brava persona, certo. Però per te non può essere un punto di riferimento qua dentro. Perché è un uomo, innanzitutto. Perché ha un carattere particolare, è molto chiuso. A volte non si rende conto di quello che gli succede attorno. E’ la verità. Lo conosco benissimo Nicola. E’ una persona eccezionale. Io so la famiglia di Nicola. Conosco tutto, tu capisci quanto sono affezionata a quel ragazzo. Però devo essere onesta anche nei suoi confronti. Non è che puoi dire “Ah, è un ragazzo fantastico“. Ha dei limiti anche lui. 

Questa presa di posizione non è andata giù a Patrizia Mirigliani che ha risposto:

Mi dispiace dover constatare che anche alle mie Miss ogni tanto si sposta la corona.

Pronta la piccata replica di Lorenzo Amoruso. Il compagno di Manila Nazzaro ha scritto sui social:

Che peccato che… certa gente non comprenda bene neanche la propria stessa lingua madre.

 

Potrebbe interessarti anche