logo

Lorenzo Amoruso è il compagno di Manila Nazzaro: “Manca solo il matrimonio!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-11-08

Nelle sue anticipazioni alla nuova puntata di oggi del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato la presenza di Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. Proprio l’ex calciatore si renderà il protagonista di una bellissima sorpresa alla sua compagna, la quale di recente ha dedicato bellissime parole all’uomo della sua vita. Lorenzo Amoruso, compagno di …

article-post

Nelle sue anticipazioni alla nuova puntata di oggi del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini ha annunciato la presenza di Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro. Proprio l’ex calciatore si renderà il protagonista di una bellissima sorpresa alla sua compagna, la quale di recente ha dedicato bellissime parole all’uomo della sua vita.

Lorenzo Amoruso, compagno di Manila Nazzaro

Durante la “linea della vita” mostrata qualche daytime fa, alla vigilia del passato appuntamento con il GF Vip, l’ex Miss Italia, Manila Nazzaro, aveva avuto modo di parlare anche del compagno Lorenzo Amoruso.

Nonostante il repentino successo grazie al concorso di bellezza che ha certamente contribuito a renderla popolare, Manila si porta dietro anche dei momenti molto dolorosi, a partire dalla fine del matrimonio con Francesco Cozza, padre dei suoi due figli.

Un periodo non semplice, segnato in parte anche dalla malattia ma dal quale Manila è riemersa grazie al sostegno del suo Lorenzo Amoruso: “Forse la vita mi aveva dato tantissimo e qualche modo si doveva riprendere qualcosa”, ha ammesso Manila nel Confessionale, “Ma ben venga ricadere se ci si rialza sempre”.

A riportarle la serenità che cercava ci ha pensato proprio Lorenzo:

La luce di quella corona (riferendosi allo scettro di Miss Italia, ndr) me l’ha ridata lui. Lui ci è riuscito col suo modo di fare, estremamente forte, con la luce che lui era mi ha fatto risvegliare. Manca solo il matrimonio, sarebbe un sogno bellissimo, il mio grande sogno. E’ qualcosa che ci meritiamo entrambi!

Potrebbe interessarti anche