logo

Lorenzo Amoruso contro Anna e Antonio: “Mancanza di rispetto” e assolve Pietro Delle Piane

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-31

Lorenzo Amoruso è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island che si è conclusa ieri sera anche con la parentesi su quanto accaduto alle sei coppie un mese dopo l’ultimo falò. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, l’ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro ha raccontato la sua avventura televisiva e …

article-post

Lorenzo Amoruso è stato uno dei protagonisti indiscussi dell’ultima edizione di Temptation Island che si è conclusa ieri sera anche con la parentesi su quanto accaduto alle sei coppie un mese dopo l’ultimo falò. Intervistato dal Magazine di Uomini e Donne, l’ex calciatore e compagno di Manila Nazzaro ha raccontato la sua avventura televisiva e dato un suo parere su alcune delle coppie più controverse.

Lorenzo Amoruso contro Anna e Antonio dopo Temptation Island

Tanti i complimenti che sono giunti via social a Lorenzo Amoruso nel corso della trasmissione Temptation Island:

Ne sono rimasto lusingato ed è stato totalmente inaspettato (sorride, ndr).

Rispetto alla sua storia con la compagna Manila Nazzaro ha ammesso di essere conscio di aver trovato la sua dolce metà:

Temptation Island ci ha avvicinato ancora di più perché ci ha fatto esporre e dire ad alta voce dei piccoli problemi che ci logoravano.

Lorenzo ha poi commentato anche le altre coppie presenti nella medesima edizione riservando dure critiche ad Anna, compagna di Andrea (definita dallo stesso Amoruso ‘burattinaia’) e Antonio in coppia con Annamaria:

Hanno avuto, a mio avviso, degli atteggiamenti poco rispettosi e per chi vive, come me, le mancanze di rispetto e le bugie peggio di un tradimento, non sono aspetti da sottovalutare.

Per quanto riguarda la coppia formata da Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Lorenzo ha ‘assolto’ quest’ultimo:

Se fossi al posto di Pietro non potrei mai accettare una persona del passato così radicata nel presente.

Rispetto alla relazione tra Ciavy e Valeria, invece, ha commentato:

Una situazione come quella del falò tra Ciavy e Valeria, dove lui non le ha permesso di esprimersi, è qualcosa di molto distante da me. Non sono il paladino delle donne, però le amo. Per me le donne sono la forza di questo mondo, per certi versi anche superiori a noi uomini, basti pensare che hanno il potere di dare alla luce una vita.

Potrebbe interessarti anche