logo

Lorena Bianchetti: “Amo un ragazzo di ventidue anni”

di Simone Morano

Pubblicato il 2010-09-21

L’impegno televisivo quotidiano (lo spazio “Dillo a Lorena“, all’interno de “L’Italia sul 2”) la obbliga a stare a Milano, ma appena può torna a Roma, tra le braccia del suo compagno. Lei è Lorena Bianchetti, conduttrice televisiva, di anni 36. Lui è Matteo Fiocco, attore già visto nel “Commissario Rex” e in “Ris 4 – …

article-post
Lorena Bianchetti

L’impegno televisivo quotidiano (lo spazio “Dillo a Lorena“, all’interno de “L’Italia sul 2”) la obbliga a stare a Milano, ma appena può torna a Roma, tra le braccia del suo compagno. Lei è Lorena Bianchetti, conduttrice televisiva, di anni 36. Lui è Matteo Fiocco, attore già visto nel “Commissario Rex” e in “Ris 4 – delitti imperfetti”, di anni 22. La Bianchetti ha raccontato la sua storia d’amore a Grand Hotel.

All’inizio ero spaventata dalla differenza d’età, è stata mia mamma Grazia a spingermi a lasciarmi andare.

Lorena e Matteo si erano incontrati per la prima volta poco meno di due anni fa a Velletri, presentati da amici comuni. Lorena, colpita dalle sue doti canore, lo portò poco dopo a I raccomandati (dove vinsero la puntata). Poi nacque l’amore.

La Bianchetti sta vivendo un momento davero ricco di impegni ed emozioni: finita la stagione televisiva, quest’estate è stata chiamata a condurre “Lido Lorena” su Radiodue, da Roma, Riccione e Policoro; poche settimane fa, invece, ha preso parte come giurata al premio “Pari opportunità” alla Mostra del Cinema di Venezia.

Non solo amore e tv, comunque, per la conduttrice, che nel frattempo è impegnata nella stesura di un romanzo ispirato alla sua vita.

Racconta la storia di Giulia, una bambina testarda con tanti sogni nel cassetto. Crescendo capisce come indirizzare le sue passioni, e prova la strada della televisione e del cinema. Fa provini su provini, all’inizio le chiudono la porta in faccia, ma lei stringe i denti e va avanti, fino a quando finalmente arrrivano le prime proposte.

Potrebbe interessarti anche