logo

Lorella Cuccarini su Domenica In Onda: “Se alla fine i risultati non ci saranno qualcuno prenderà il mio posto ed io ammetterò di aver perso”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-12-22

Lorella Cuccarini parla su Vero di Domenica In….Onda, il programma pomeridiano della domenica di RaiUno da lei condotto a partire dalle ore 16:30 circa. Sul settimanale la conduttrice ci tiene a chiarire quello che lei ritiene un fraintendimento. Infatti nei giorni scorsi si è detto che Lorella Cuccarini si sarebbe lamentata dei bassi ascolti riportati da Sonia Grey con …

article-post

Lorella Cuccarini parla su Vero di Domenica In….Onda, il programma pomeridiano della domenica di RaiUno da lei condotto a partire dalle ore 16:30 circa.

Sul settimanale la conduttrice ci tiene a chiarire quello che lei ritiene un fraintendimento. Infatti nei giorni scorsi si è detto che Lorella Cuccarini si sarebbe lamentata dei bassi ascolti riportati da Sonia Grey con la sua striscia Domenica In… Amori, e avrebbe in parte giustificato la sua sconfitta con Barbara D’Urso proprio sulla base dei dati auditel della sua collega che la precede.

La Cuccarini afferma di essere stata fraintesa e di aver solo detto che le sarebbe piaciuto partire subito dopo L’Arena di Massimo Giletti, dato che il conduttore raggiunge sempre un alto numero di telespettatori. La conduttrice, sostiene inoltre che la sua fascia oraria sia molto svantaggiosa, poichè c’è una pausa di dodici minuti in cui vanno in onda il Tg, il meteo e la pubblicità, dopo la quale parte “in sostanza sotto zero”, mentre la concorrenza è al 18% di share alle due del pomeriggio.

Non comincio ad armi pari e risollevarsi diventa un miracolo,

aggiunge la presentatrice di Domenica In… Onda.

Poi la conduttrice parla del futuro della sua trasmissione, che dal 9 gennaio del 2011 non si scontrerà più con Barbara D’Urso, perchè la presentatrice di Mediaset si sposta al prime time della domenica. La Cuccarini andrà in onda fino all’8 maggio ed il suo programma ha ancora tanta strada da fare. La stessa aggiunge che se alla fine di tutte le puntate non avrà riportato degli ascolti considerevoli, certamente qualcuno prenderà il suo posto e lei non avrà difficoltà ad ammettere di aver perso, perchè, dichiara, si è sempre assunta le sue responsabilità, senza mai scaricarle sugli altri.

Potrebbe interessarti anche