logo

Lorella Cuccarini spiega come sarà la sua Domenica In e rivela: “Pippo Baudo è felice che sono io a prendere il suo posto”

di Laura Errico

Pubblicato il 2010-09-09

Domenica In, come vi avevamo anticipato qui, partirà il 3 ottobre. Già è noto che a condurre il programma di RaiUno, dopo L’Arena di Massimo Giletti e una striscia di cui è protagonista Sonia Grey, sarà Lorella Cuccarini, che prenderà il posto di Pippo Baudo. La showgirl ha così commentato la sua nuova avventura lavorativa sulle …

article-post

Domenica In, come vi avevamo anticipato qui, partirà il 3 ottobre.

Già è noto che a condurre il programma di RaiUno, dopo L’Arena di Massimo Giletti e una striscia di cui è protagonista Sonia Grey, sarà Lorella Cuccarini, che prenderà il posto di Pippo Baudo.

La showgirl ha così commentato la sua nuova avventura lavorativa sulle pagine di Oggi:

Si chiude un cerchio, è come un segno del destino. Venticiqnue anni fa debuttavo grazie a Baudo al Teatro delle Vittorie in Fantastico 6, il grande show del sabato sera di RaiUno che mi lanciò. Era il 5 ottobre e pensi un po’ il prossimo 3 ottobre inizio su RaiUno Domenica In.

Secondo le dichiarazioni della Cuccarini, Pippo Baudo non ha preso male la sua sostituzione nella trasmissione della prima rete Rai.

Pippo ha altri progetti, ha in mente uno spettacolo tutto suo in televisione in prima serata. Pippo non si ferma mai, è un tornado di idee. Mi ha fatto gli auguri, mi ha detto: “Sono felice che sia tu a prendere il mio posto”. Pippo è e resterà sempre la mia figura di riferimento.

Poi Lorella Cuccarini descrive come sarà la sua trasmissione:

Cercherò di portare alla ribalta storie che spesso non fanno notizia in una cronaca zeppa di delitti, droga e violenza. Oscuri eroi del quotidiano che hanno compiuto azioni che danno speranza, fanno credere nel genere umano. Gente che studia, si applica, opera nel sociale. Basta con i falsi modelli, così dannosi per i giovani, quelli che finiscono sui giornali perchè tirano cocaina nei bagni. E poi avrò ospiti famosi. E naturalmente canterò e ballerò. Il musical ce l’ho nel sangue.

Potrebbe interessarti anche