logo

Lorella Cuccarini “smaschera” Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip: chi sta mentendo?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-03-04

Lorella Cuccarini risponde a Maria Teresa Ruta. Proprio la giornalista, quando si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip, aveva attaccato la collega in più di una occasione. In queste ore, quindi, la prof di danza di Amici ha voluto replicare. Lorella Cuccarini risponde a Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip Se ho …

article-post

Lorella Cuccarini risponde a Maria Teresa Ruta. Proprio la giornalista, quando si trovava dentro la Casa del Grande Fratello Vip, aveva attaccato la collega in più di una occasione. In queste ore, quindi, la prof di danza di Amici ha voluto replicare.

Lorella Cuccarini risponde a Maria Teresa Ruta dopo il GF Vip

Se ho sentito le parole di Maria Teresa al Grande Fratello Vip? Sì e sinceramente ci sono rimasta male. Credo di non incontrarla da molto tempo e non c’è nessun motivo di astio tra di noi. A meno che lo scorso anno nei corridoi di viale Mazzini l’ho incontrata ma non l’ho vista perché negli ultimi anni non ci vedo più molto bene e se non ho gli occhiali… Ma tutto questo non mi appartiene. Solitamente quando finisco gli spettacoli a teatro saluto tutte le persone che incontro e sono lì ad aspettarmi. Non c’è alcun motivo.

Maria Teresa Ruta al GF Vip aveva confidato: “Lorella Cuccarini è una che non saluta nei corridoi”.

Di seguito, nel corso del GF LateShow, aveva aggiunto:

Una collega che non vorrei incontrare al supermercato? Ce ne sono tante ma non perché ho litigato con loro… visto che ho un buon carattere. Allora ti dico Lorella Cuccarini.

Versioni completamente differenti tra di loro: chi sta mentendo?

Potrebbe interessarti anche