logo

La reazione di Lorella Cuccarini dopo essere stata riconfermata ad Amici di Maria De Filippi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-28

Lorella Cuccarini confermata per la nuova edizione di Amici 21 in partenza (a quanto pare) dal prossimo settembre. La ballerina ha confermato la notizia tra le pagine del settimanale Oggi. Maria De Filippi conferma Lorella Cuccarini ad Amici 21 Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, …

article-post

Lorella Cuccarini confermata per la nuova edizione di Amici 21 in partenza (a quanto pare) dal prossimo settembre. La ballerina ha confermato la notizia tra le pagine del settimanale Oggi.

Maria De Filippi conferma Lorella Cuccarini ad Amici 21

Maria De Filippi mi ha appena confermata nel cast della prossima edizione di Amici. Un’esperienza eccezionale, che mi mette in gioco come persona oltre che come professionista. Sono contenta che questa avventura continui. Nuovi progetti con Maria? Perché no? Non avrei dubbi. La Rai? Non coltivo risentimenti o amarezze. Quando ho un problema lo butto fuori, poi alle spalle. Guardo avanti.

Lorella Cuccarini in passato non è certo rientrata nelle mie grazie. 

Nonostante questo, devo ammettere che come professoressa di Amici ha sempre dimostrato grande professionalità ed empatia.

Travolgente anche il duetto al serale insieme ad Arisa dove ho pienamente promosso entrambe.

E se Lorella è stata riconfermata, Rudy Zerbi in una recente intervista a TV Sorrisi e Canzoni, ha svelato di essere ancora in attesa della chiamata di Queen Mary:

Per ora sto ancora aspettando di essere riconfermato. Nel caso, potrei dire, che ho delle aspettative molto alte. L’anno scorso è stato un racconto cosí bello, stimolante e ricco che mi auguro un crescendo e cose completamente diverse. I tentativi di replica artistica dell’anno precedente non funzionano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche