logo

Lorella Cuccarini parla di Raffaella Carrà dopo le critiche ricevute per il suo messaggio di addio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-07-15

Finalmente Lorella Cuccarini rompe il silenzio e svela cosa ne pensa delle accuse del web che l’hanno bollata come “ipocrita” dopo il messaggio di addio per Raffaella Carrà visti i precedenti sfoghi per un programma saltato. Lorella Cuccarini rompe il silenzio e parla di Raffaella Carrà Qualcuno ha criticato il mio ultimo messaggio a Raffaella. …

article-post

Finalmente Lorella Cuccarini rompe il silenzio e svela cosa ne pensa delle accuse del web che l’hanno bollata come “ipocrita” dopo il messaggio di addio per Raffaella Carrà visti i precedenti sfoghi per un programma saltato.

Lorella Cuccarini rompe il silenzio e parla di Raffaella Carrà

Qualcuno ha criticato il mio ultimo messaggio a Raffaella. Come rispondo? La vita è troppo breve per portare rancori inutili e a volte si sbaglia. Quando ebbi un problema di lavoro con Raffaella, nel 2014, la mia reazione fu tanto forte quanto il mio amore verso di lei. 

Se non l’avessi amata così tanto, non avrei sofferto e reagito in quel modo. Il mio ultimo messaggio a Raffaella era doveroso e sacrosanto, frutto di una lunga storia privata che pochi conoscono. 

Chi, anche in una circostanza come questa, ha preferito criticare ed occuparsi di questo, non solo non mi conosce affatto, ma ha soprattutto dimostrato pochezza e mancanza di rispetto.

Cosa ne pensate?

Il precedente messaggio di cordoglio

Vorrei dirti tante cose. A casa nostra sei sempre stata un mito. Per me un punto di riferimento artistico intoccabile, insieme a Carla Fracci. Sono cresciuta nel costante dilemma su chi tra voi due preferissi. In sole sei settimane, ho dovuto salutarvi. Con immenso dolore. La prima volta che entrai in uno studio televisivo fu per una partecipazione in un tuo programma. Ero giovanissima ed ebbi un attacco di orticaria per l’emozione di trovarmi di fronte a te. 

Con Carla ho condiviso tanti bei momenti. Con te non ho avuto la stessa fortuna, ma niente e nessuno potrà mai scalfire ciò che hai significato nella mia vita. Se non ci fossi stata, non sarebbe esistita la televisione del varietà e dell’intrattenimento. La più amata dagli italiani eri e resterai per sempre tu. “Ballo, ballo, ballo senza respiro”. Buon viaggio.

Potrebbe interessarti anche