logo

Lorella Cuccarini fa arrabbiare la comunità Lgbt, Tommaso Zorzi: “Sei orrenda” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-08

Lorella Cuccarini torna a far mormorare il mondo dei social e la comunità Lgbt (nuovamente). I motivi sono almeno due. A qualcuno su Twitter non è sfuggito un “mi piace” di troppo della conduttrice ad un tweet del tutto discutibile relativo ad un articolo che giustificava la manifestazione che si è tenuta nei giorni a …

spinner

Lorella Cuccarini torna a far mormorare il mondo dei social e la comunità Lgbt (nuovamente). I motivi sono almeno due. A qualcuno su Twitter non è sfuggito un “mi piace” di troppo della conduttrice ad un tweet del tutto discutibile relativo ad un articolo che giustificava la manifestazione che si è tenuta nei giorni a Roma da parte dei negazionisti del Covid. Non solo: l’ex ballerina ed ex conduttrice de La Vita in Diretta avrebbe attirato le critiche della comunità Lgbt dopo aver preso parte ad un evento.

Lorella Cuccarini fa arrabbiare la comunità Lgbt e Tommaso Zorzi

Lorella Cuccarini

Lorella Cuccarini, grande assente quest’anno de La Vita in Diretta, ha partecipato ad un incontro sulla scuola organizzato da Comitato Articolo 26, associazione che ruota attorno al mondo del Family Day. A tal proposito, Gayburg.com, sito di informazione, cultura e notizie gay, ha dedicato un articolo esplicativo dal titolo: “Lorella Cuccarini sul palco delle lobby anti-gay che si oppongono contrasto dell’omofobia e alle unioni civili”.

Tommaso Zorzi, oggi, si è svegliato apprendendo tra le altre anche questa di notizia ed ovviamente ha deciso di dire la sua, ancora una volta senza peli sulla lingua e difendendo il mondo Lgbt al quale appartiene con orgoglio (video in apertura):

Non è la prima volta che la Cuccarini si espone a favore di queste associazioni un pochino sovraniste. Ma io volevo dire, proprio la Ciccarini? Che non esiste un etero al mondo che abbia mai ballato La notte vola! Un etero al mondo che la sappia La notte vola! Tu diventi famosa grazie a noi e ti permetti di fare queste cose? Posso dirti? Sei orrenda!

Potrebbe interessarti anche