logo

Lorella Cuccarini dopo Amici 21, lettera a Maria De Filippi: “Arrivata in un momento difficile e delicato…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-23

Lorella Cuccarini, in attesa di una conferma ufficiale ad Amici 22, ha scritto una piccola (ma intensa) lettera pubblica per Maria De Filippi, ringraziandola per la fiducia che le ha accordato per il secondo anno consecutivo. Lorella Cuccarini dopo Amici 21, la lettera pubblica a Maria De Filippi Eccoci qui. Maria ed io. Questa non …

article-post

Lorella Cuccarini, in attesa di una conferma ufficiale ad Amici 22, ha scritto una piccola (ma intensa) lettera pubblica per Maria De Filippi, ringraziandola per la fiducia che le ha accordato per il secondo anno consecutivo.

Lorella Cuccarini dopo Amici 21, la lettera pubblica a Maria De Filippi

Eccoci qui. Maria ed io. Questa non è solo la foto di un momento in studio, ma molto di più. È la storia di un’amicizia arrivata per caso, in un momento per me difficile e delicato. Non basterebbero mille lettere per dirle grazie. Non solo per tutti gli aspetti professionali di cui potrei parlare per ore, ma soprattutto per il privilegio di viverla e di saperla vicina.

Di persone come lei nel nostro ambiente ce ne sono pochissime. Maria merita tutto quello che ha e se possibile ancora di più. Amici per me non è solo un programma tv, ma è diventato una famiglia. Fiera di farne parte.

E’ molto probabile che ritroveremo Lorella Cuccarini anche nel corso della prossima edizione del talent. Dopo il primo anno come prof di ballo e il secondo come docente di canto, bisognerà vedere in quale categoria deciderà di inserirsi il prossimo anno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini)

Potrebbe interessarti anche