logo

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta? “Pessimi rapporti con Alberto Matano”, il retroscena

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-29

Lorella Cuccarini pronta a lasciare La Vita in Diretta? Questa è l’indiscrezione che scotta diffusa da La Repubblica che parla di rapporti particolarmente difficili con Alberto Matano, giornalista che conduce insieme a lei il format di Rai1. Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta? “L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via …

article-post

Lorella Cuccarini pronta a lasciare La Vita in Diretta? Questa è l’indiscrezione che scotta diffusa da La Repubblica che parla di rapporti particolarmente difficili con Alberto Matano, giornalista che conduce insieme a lei il format di Rai1.

Lorella Cuccarini lascia La Vita in Diretta?

“L’unica che dovrebbe lasciare è Lorella Cuccarini, ma più per via dei pessimi rapporti con il co-conduttore Alberto Matano che per i deludenti risultati della Vita in diretta”, si legge su La Repubblica in un articolo dedicato alle ultime novità della prossima stagione televisiva nella rete.

La Vita in Diretta, dopo un inizio zoppicante, si è ripreso alla grande. Ed infatti, specie durante questo lockdown, il programma ha battuto ripetutamente Pomeriggio 5, in onda su Canale 5 e leader degli ascolti di quella fascia televisiva. Barbarella infatti, sta incassando silenziosamente le ripetute sconfitte, senza elogiarsi come accadeva un tempo.

Maurizio Costanzo elogia la conduttrice

La scorsa settimana, Maurizio Costanzo aveva risposto ad una domanda proprio sul futuro lavorativo di Lorella Cuccarini, interpellato nella sua rubrica tra le pagine del settimanale Nuovo, in merito ad un possibile cambio di conduzione:

Non credo che la Rai metterà al suo posto Serena Bortone, che già fa bene il suo lavoro ad Agorà, su Rai Tre. Lorella Cuccarini è rivelata davvero un grande acquisto per Rai1…Il merito è del suo sorriso solare, della pacatezza con cui conduce il programma e della popolarità di cui gode da tanti anni ormai…

Potrebbe interessarti anche