logo

Lorella Cuccarini lascia agenzia di Lucio Presta? L’indiscrezione di Dagospia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-07

Cosa è successo tra Lorella Cuccarini e il suo agente (o ex?) Lucio Presta? In queste ore si rincorrono le indiscrezioni dopo la bomba lanciata da Dagospia secondo la quale l’ex conduttrice de La Vita in Diretta sarebbe solo uno dei tanti personaggi del mondo televisivo che nell’ultimo periodo avrebbero deciso di lasciare l’agenzia del …

article-post

Cosa è successo tra Lorella Cuccarini e il suo agente (o ex?) Lucio Presta? In queste ore si rincorrono le indiscrezioni dopo la bomba lanciata da Dagospia secondo la quale l’ex conduttrice de La Vita in Diretta sarebbe solo uno dei tanti personaggi del mondo televisivo che nell’ultimo periodo avrebbero deciso di lasciare l’agenzia del marito di Paola Perego.

Lorella Cuccarini lascia agenzia di Lucio Presta? Ecco il gossip

Dopo molti anni Lorella Cuccarini avrebbe deciso di porre fine al rapporto professionale con Lucio Presta. Il condizionale in questi casi è assolutamente d’obbligo anche se a lanciare l’indiscrezione ci pensa Roberto D’Agostino sul suo portale:

Il sodalizio professionale tra Lorella Cuccarini e Lucio Presta dopo molti anni insieme si sarebbe concluso, la showgirl avrebbe abbandonato l’Arcobaleno Tre incolpando il manager di non averla difesa come si aspettava nella querelle con Alberto Matano e con la Rai.

Sempre secondo Dagospia:

La conduttrice sarebbe furiosa per la sua esclusione da La Vita in Diretta e sarebbe pronta a rifiutare anche Lo Zecchino d’Oro. L’immagine della showgirl non è infatti più disponibile sul sito dell’agenzia.

A non figurare sul medesimo sito anche Rita Dalla Chiesta, in merito alla quale si legge sul noto portale:

Fresca di passaggio all’agenzia LaPresse di Marco Durante, dicono con la speranza di nuovi impegni a Mediaset. Nei mesi scorsi aveva lasciato l’Arcobaleno Tre Teo Mammucari.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti🤗

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Potrebbe interessarti anche