logo

Lorella Cuccarini, dopo La Vita in diretta: show con Pippo Baudo oppure passaggio a La7?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-29

Lorella Cuccarini ha chiuso una difficile stagione de La Vita in Diretta. La conduttrice, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente scottanti con protagonista il suo collega Alberto Matano. Dopo avere salutato definitivamente il programma, si parla già di nuova collocazione. Lorella Cuccarini, dopo La Vita in diretta: show con Baudo oppure La7? “Il direttore di …

article-post

Lorella Cuccarini ha chiuso una difficile stagione de La Vita in Diretta. La conduttrice, infatti, ha rilasciato delle dichiarazioni particolarmente scottanti con protagonista il suo collega Alberto Matano. Dopo avere salutato definitivamente il programma, si parla già di nuova collocazione.

Lorella Cuccarini, dopo La Vita in diretta: show con Baudo oppure La7?

“Il direttore di Rai1 Stefano Coletta nella giornata di giovedì scorso ha incontrato a Roma la conduttrice per annunciarle ufficialmente la sua mancata riconferma alla guida del contenitore pomeridiano (che il prossimo anno sarà condotto in solitaria da Matano) e per avanzarle nuove proposte lavorative”, scrive il buon Massimo Galanto su tvblog.it, che aggiunge:

Secondo quanto risulta a Blogo, si tratterebbero, sostanzialmente, di alcune prime serate all’insegna di show e di varietà (il palinsesto autunnale di Rai1, in questo senso, appare un po’ in ritardo). Tra questi potrebbe esserci un suggestivo progetto che le permetterebbe di tornare a lavorare con il suo ‘inventore’ Pippo Baudo in una sorta di rivisitazione aggiornata al 2020 di Fantastico, lo storico programma nel quale debuttò come showgirl nel 1985.

I progetti per Lorella Cuccarini sarebbero tutti in fase nascente e, sempre secondo Blogo, la conduttrice sarebbe corteggiata anche da La7: “dovrà dare un feedback nei prossimi giorni”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lorella Cuccarini riceve una lettera da parte delle giornaliste de La Vita in diretta (che difendono Matano). ⁣ ⁣⁣ Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche