Lorella Cuccarini, la nuova conduttrice di “Domenica In”. Sostituirà Pippo Baudo dalla prossima edizione

20/04/2010 di Laura Errico

Mancava da parecchio tempo dal piccolo schermo. Recentemente è stata molto impegnata con il musical teatrale “Il pianeta proibito”, in cui ha ballato seminuda. Adesso l’attende un’ottima proposta di lavoro: la conduzione della prossima edizione di “Domenica In”, il programma di intrattenimento in onda tutte le domeniche su RaiUno.

Stiamo parlando di Lorella Cuccarini, showgirl, ballerina, conduttrice e cantante italiana. La notizia non è sicurissima, poiché la Cuccarini ancora non ha firmato il contratto, ma è molto probabile, dato che la conferma viene data anche dal settimanale “Tv, Sorrisi e Canzoni”, in uscita quest’oggi.

Non è la prima volta che Lorella Cuccarini, la quale prenderà il posto di Pippo Baudo, si cala nella conduzione di un programma domenicale, poiché dal 1991 al 1993 presentò due edizioni di “Buona Domenica” su Canale 5, affiancata da Marco Columbro.

Altro importante mutamento nel palinsesto della Rai sarà il prolungamento della trasmissione che precede “Domenica In”, ossia “L’arena” di Massimo Giletti, che sarà trasmessa dalle ore 14:00 alle 16:00, invece che dalle 14:00 alle 15:30.

COMMENTI