logo

Cuccarini e l’hashtag “Io sto con Lorella”: cosa c’è dietro la protesta dei fan

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-06-09

Lorella Cuccarini presto via da La vita in diretta? E’ questo il gossip televisivo sempre più ricorrente nelle ultime settimane e che vorrebbe la bionda conduttrice, collega di Alberto Matano, fuori dalla trasmissione pomeridiana di Rai1. Pur non essendoci ancora l’ufficialità, sembra sempre più sicuro il suo addio dal programma nella prossima stagione televisiva ed …

article-post

Lorella Cuccarini presto via da La vita in diretta? E’ questo il gossip televisivo sempre più ricorrente nelle ultime settimane e che vorrebbe la bionda conduttrice, collega di Alberto Matano, fuori dalla trasmissione pomeridiana di Rai1. Pur non essendoci ancora l’ufficialità, sembra sempre più sicuro il suo addio dal programma nella prossima stagione televisiva ed a quanto pare non si tratterebbe di una scelta volontaria. Intanto nelle ultime ore campeggia su Twitter l’hashtag #IostoconLorella, chiaramente dalla parte della conduttrice. Ma cosa c’è dietro la protesta dei fan?

Cuccarini e l’hashtag “Io sto con Lorella”: protesta social

Sono in tanti ad aver manifestato nel pomeriggio di oggi il proprio sostegno a favore della conduttrice Lorella Cuccarini, manifestando il malcontento verso quella che, secondo i rumors, sarebbe una scelta di Viale Mazzini e che vorrebbe la Cuccarini fuori da La Vita in Diretta.

Ad esprimersi dalla parte di Lorella sono stati non solo molti suoi sostenitori ma anche giornalisti, tutti concordi sulla bravura della conduttrice. Un sostegno così vistoso che ha fatto schizzare in cima alle tendenza di Twitter l’hashtag dedicato.

La Cuccarini, secondo i rumors, non sarebbe più gradita ai vertici Rai per le sue presunte posizioni sovraniste. Sarà davvero “fatta fuori” dal programma del pomeriggio di Rai1? Lo sapremo solo a luglio quando saranno resi noti i palinsesti per la prossima stagione tv.

Se molti si sono uniti all’hashtag in sostegno della conduttrice, occorre però ribadire che in tanti si sono assolutamente dissociati ricordando le sue esternazioni sul concetto del tutto personale di famiglia.

Potrebbe interessarti anche