logo

Lorella Cuccarini, giornaliste de La Vita in diretta le scrivono una lettera e difendono Matano

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-26

Lorella Cuccarini dopo avere accusato Alberto Matano di essere un egocentrico (cliccare per credere), ha ricevuto una lettera da alcune giornaliste de La Vita in Diretta che hanno preso le difese dell’ex mezzo busto del TG1, restando anche particolarmente sbigottite. Giornaliste de La Vita in diretta scrivono a Lorella Cuccarini Cara Lorella dopo aver letto …

article-post

Lorella Cuccarini dopo avere accusato Alberto Matano di essere un egocentrico (cliccare per credere), ha ricevuto una lettera da alcune giornaliste de La Vita in Diretta che hanno preso le difese dell’ex mezzo busto del TG1, restando anche particolarmente sbigottite.

Giornaliste de La Vita in diretta scrivono a Lorella Cuccarini

Cara Lorella dopo aver letto la tua mail, arrivata a ridosso dell’ultima puntata del programma, abbiamo provato smarrimento e incredulità per le tue parole. Abbiamo trascorso mesi durissimi e difficili in cui abbiamo lavorato insieme, con te e con Alberto, con impegno e dedizione, per gli stessi obiettivi e non ci aspettavamo una conclusione come questa. Fare finta di niente sarebbe la soluzione più semplice ma sentiamo il bisogno di dover dire la nostra, da donne.

E ancora:

Abbiamo lavorato per tutta la stagione invernale in questo programma e siamo sorprese e amareggiate e stentiamo ancora a credere alle accuse di maschilismo rivolte ad Alberto. La nostra esperienza di lavoro con lui è stata caratterizzata da rispetto e riconoscimento professionale. Da grande giornalista, Alberto ha saputo valorizzare ognuno di noi nel proprio ruolo, con passione generosità e intelligenza, avendo sempre come obiettivo la qualità del programma.

La Vita in Diretta, Cuccarini esclude Matano dai ringraziamenti

E’ sempre difficile ringraziare un gruppo con la quale si è condiviso un anno così importante. Grazie a tutte le persone che hanno lavorato in un momento tanto difficile.

Grazie per la professionalità e il coraggio. Ci sono stati giorni che abbiamo affrontato che quando ci guardavano negli occhi c’era la paura… io son abituata a lavorare con professionalità ma non con il coraggio… è stato un privilegio lavorare con voi.

Grazie ai telespettatori che hanno premiato questo programma e grazie per l’affetto profondo e il sostegno che mi avete dimostrato in queste settimane.

Non sono dove e quando ci ritroveremo ma è stato un vero privilegio stare al vostro fianco ogni giorno in un anno difficile che ci ha lacerato profondamente ma sarà un anno speciale che ricorderemo.

Scusatemi avevo bisogno di farlo perché è l’ultima puntata.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gelo a La Vita in Diretta, Lorella Cuccarini “esclude” Alberto Matano dai ringraziamenti (lui aveva inizialmente ricambiato con la stessa moneta) 😳😣⁣ Ma alla fine… ⁣ Il resto te lo raccontiamo nelle Stories (Swipe Up 👆) oppure su www.blogtivvu.com⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣ ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche