Lorella Cuccarini alla domenica pomeriggio? Sarebbe quasi fatta (ma c’è un dettaglio…)

31/05/2021 di Emanuela Longo

Lorella Cuccarini

Solo poche ore fa è trapelata un’indiscrezione televisiva molto interessante riguardante Lorella Cuccarini. Dopo l’esperienza nei panni di prof di Amici, la nota conduttrice potrebbe approdare alla domenica pomeriggio? L’indiscrezione lanciata da TvBlog ora sembra concretizzarsi sempre di più.

Lorella Cuccarini, nuove indiscrezioni sul suo futuro tv

Per TPI sarebbe addirittura Maria De Filippi a premere affinchè Lorella Cuccarini possa approdare nel pomeriggio domenicale dell’ammiraglia Mediaset dopo l’esperienza poco felice su Rai1 con La vita in diretta. 

Lorella Cuccarini potrebbe a questo punto prendere definitivamente il posto lasciato vacante da Barbara d’Urso e dalla sua Domenica Live? Nella serata di oggi si è aggiunto un nuovo tassello alle varie voci.

Ad intervenire su Twitter è stato Giuseppe Candela, penna di Dagospia e Fatto Quotidiano, che ha commentato:

Trova conferme l’ipotesi Cuccarini alla domenica pomeriggio, come anticipato chiude Domenica Live. Si tratta di una scelta di Piersilvio Berlusconi. Niente informazione, intrattenimento familiare legato ai territori italiani. La conduttrice non ha ancora accettato.

Cosa avrebbe trattenuto ancora la Cuccarini dal dire di sì al volo?

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI