logo

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio per volere di Maria De Filippi? L’indiscrezione

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-30

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio di Canale 5 al posto di Barbara d’Urso per “volere” di Maria De Filippi? Dopo l’indiscrezione di Blogo, sulla questione, emergono nuovi e croccanti retroscena da parte del buon Franco Bagnasco che ha scritto un interessante focus su TPI. Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio per volere di Maria …

article-post

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio di Canale 5 al posto di Barbara d’Urso per “volere” di Maria De Filippi? Dopo l’indiscrezione di Blogo, sulla questione, emergono nuovi e croccanti retroscena da parte del buon Franco Bagnasco che ha scritto un interessante focus su TPI.

Lorella Cuccarini verso la domenica pomeriggio per volere di Maria De Filippi?

Stando a quanto risulta a TPI dai rumors nei corridoi Mediaset, la regina dell’audience del polo privato, dal suo quartier generale romano, sembra stia muovendo tutte le pedine e caldeggiando non poco l’arrivo della showgirl nel dì di festa di Canale 5.

La lady di ferro pavese, inoltre, non ha – e non è un mistero per nessuno – grande simpatia per Barbara D’Urso. 

L’operazione “Cuccarini l’ho voluta io” sarebbe non solo una grossa prova di forza interna a Mediaset dopo lo “sgarro” d’ursiano, ma consentirebbe a Maria di tamponare la già prevista chiusura di Domenica Live con un volto “amico”, magari un po’ più attento e strategico anche nel piazzare volta per volta i tanti potenziali ospiti della ricca scuderia defilippiana.

Giova ricordare che esisterebbe una clausola nel contratto di Nostra Signora dell’Audience che vieta a D’Urso di ospitare personaggi usciti dai reality e dai talent di Maria. Il problema, con Cuccarini al comando, ovviamente non esisterebbe più.

Io sono favorevole a questo cambio di rotta. Anche perché, con Lorella Cuccarini al timone, si alzerebbe pure la qualità degli ospiti domenicali che si allineerebbe alla Domenica In di Mara Venier che ospita sempre volti di prestigio.

Potrebbe interessarti anche