logo

Lorella Cuccarini svela un dettaglio sul serale di Amici 20: spoiler o “depistaggio”?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2021-03-09

Lorella Cuccarini è finita sotto i riflettori nelle ultime ore per via di un suo tweet sul serale di Amici 20 che ha fatto subito molto discutere. Non è chiaro, infatti, se la prof di ballo della famosa scuola televisiva di Maria De Filippi sia andata incontro ad uno spoiler involontario o ad un tentativo …

article-post

Lorella Cuccarini è finita sotto i riflettori nelle ultime ore per via di un suo tweet sul serale di Amici 20 che ha fatto subito molto discutere. Non è chiaro, infatti, se la prof di ballo della famosa scuola televisiva di Maria De Filippi sia andata incontro ad uno spoiler involontario o ad un tentativo di “depistaggio” di fronte alle anticipazioni sul talent.

Lorella Cuccarini ed il dettaglio sul serale di Amici 20

Manca sempre meno all’esordio del serale di Amici 20 e proprio ieri si è registrata l’ultima puntata del pomeridiano del sabato prima dell’approdo del programma in prime time su Canale 5. Nel corso del nuovo appuntamento abbiamo appreso anche chi è stato ammesso al serale.

Lorella Cuccarini, tuttavia, senza far intendere chi ha avuto accesso all’importante fase del serale, ha cinguettato:

Oggi, entro per la prima volta nello studio del serale di Amici! In attesa di conoscere quanti ragazzi accederanno e, soprattutto, come saranno composte le squadre, mi sento emozionata io per loro. In fondo, anche per me è la prima volta. Come vi immaginate le squadre?

La Cuccarini, quindi, ha svelato l’esistenza delle squadre, o presunte tali. C’è infatti chi su Twitter ha fatto notare come la formazione delle squadre solitamente avvenga proprio nell’ultima puntata prima del serale, cosa che invece, secondo le anticipazioni, non sarebbe avvenuta. E se si trattasse solo di un “depistaggio”?

Potrebbe interessarti anche