logo

Lorella Cuccarini conferma “ho lasciato agenzia di Lucio Presta” e fa una precisazione sulla “questione Vita in Diretta”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-09-08

Nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato l’indiscrezioni su Lorella Cuccarini, la quale avrebbe lasciato l’agenzia di Lucio Presta, l’Arcobaleno Tre, mettendo così fine al loro lungo sodalizio. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la decisione da parte della conduttrice sarebbe sopraggiunta dopo non essersi sentita “difesa come si aspettava nella querelle con Alberto Matano e …

article-post

Nei giorni scorsi Dagospia aveva lanciato l’indiscrezioni su Lorella Cuccarini, la quale avrebbe lasciato l’agenzia di Lucio Presta, l’Arcobaleno Tre, mettendo così fine al loro lungo sodalizio. Secondo il portale di Roberto D’Agostino, la decisione da parte della conduttrice sarebbe sopraggiunta dopo non essersi sentita “difesa come si aspettava nella querelle con Alberto Matano e con la Rai”, da parte del suo ex manager in riferimento alla questione legata alla sua uscita di scena da La Vita in Diretta.

Lorella Cuccarini ha lasciato l’agenzia di Lucio Presta

Oggi, Lorella Cuccarinigià al centro dell’attenzione mediatica per un’altra spinosa questione – è intervenuta attraverso le sue Instagram Stories per confermare la notizia di Dagospia ma solo per metà:

Dopo 15 anni ho lasciato l’agenzia Arcobaleno Tre di Lucio Presa, che ringrazio per questa lunga e preziosa collaborazione.

Così la Cuccarini ha confermato la sua decisione annunciata in anteprima da Dagospia. La conduttrice tuttavia ha voluto fare delle precisazioni rispetto alla seconda parte del gossip sul suo conto, proseguendo:

La mia decisione non è però strettamente collegata alla questione VID. Semplicemente, in alcuni momenti della vita si ha bisogno di voltare pagina e cercare nuovi stimoli, anche allargando e diversificando le collaborazioni. Niente e nessuno potrà scalfire l’amicizia e l’affetto tra noi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Da un paio di settimane, la famiglia Capitta si è allargata: lei è Miura, un cucciolo di Maine Coon che ha già conquistato tutti🤗

Un post condiviso da Lorella Cuccarini (@lcuccarini) in data:

Potrebbe interessarti anche