logo

Lorella Boccia, Rivelo: gli ospiti e come si prepara per intervistarli

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-19

Stasera, giovedì 19 dicembre torna su Real Time Rivelo – il cigno nero, programma di interviste condotto da Lorella Boccia. A differenza della passata stagione c’è una novità: la prima serata. Il programma verrà trasmesso a partire dalle 21.10, dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno. Lorella Boccia, gli ospiti di Rivelo e come si prepara per …

article-post

Stasera, giovedì 19 dicembre torna su Real Time Rivelo – il cigno nero, programma di interviste condotto da Lorella Boccia. A differenza della passata stagione c’è una novità: la prima serata. Il programma verrà trasmesso a partire dalle 21.10, dopo l’ottimo riscontro dello scorso anno.

Lorella Boccia, gli ospiti di Rivelo e come si prepara per intervistarli

Tra gli intervistati di questa edizione ci sono: Cecilia Rodriguez, Luca Onestini, Aldo Vitali, Yari Carrisi, Stefano Bettarini, Aida Yespica, Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato.

Lorella Boccia intervistata da TVZap, svela come scelgono gli ospiti:

Cerchiamo sempre personaggi diversi tra loro, qualcuno che ha parlato poco di sé o che non ha detto tutto, da una frase, da un evento che dà l’intuizione si determina il nome reale.

Chi mi ha colpita di più? Cecilia. Siamo abituati a vederla per la sua spontaneità, bellezza, una donna forte, caciarona, però ha anche le sue debolezze ed è stata pronta a sedersi e rivelare cose che nessuno sa di lei. Dice ciò che pensa e ne ha dette di cose…

La ballerina svela anche la sua attuale organizzazione lavorativa, divisa tra Amici e Rivelo:

Cerco sempre di incastrare il tutto, per ora le registrazioni di Rivelo sono finite, continuo Amici insieme a Marcello (Sacchetta n.d.r) e anche a ballare, cerco di fare tutto quello che mi fa stare bene e portare avanti i miei obbiettivi.

E per quanto riguarda lo studio dei personaggi da intervistare, Lorella Boccia rivela:

Mi faccio tutti gli affari loro, passo ore e ore a casa, mi ritaglio il mio tempo, inizio dalle interviste più recenti e poi arrivo ad articoli del passato. Da una informazione, da una frase, da un evento di cui non si è saputo più nulla cerco poi di approfondire nella mia intervista. Mi studio la vita del personaggio e anche in che modo si approcciano mediaticamente, li seguo sui social, guardo le loro stories.

Potrebbe interessarti anche