logo

Lorella Boccia è incinta: la ballerina di Amici aspetta il primo figlio da Niccolò Presta

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-04-26

Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta. La ballerina e conduttrice racconterà, in esclusiva, le emozioni della dolce attesa sabato primo maggio ospite a Verissimo da Silvia Toffanin. Lorella Boccia è incinta per la prima volta Per Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si tratta del primo figlio. La coppia si è sposata …

article-post

Lorella Boccia diventerà mamma per la prima volta. La ballerina e conduttrice racconterà, in esclusiva, le emozioni della dolce attesa sabato primo maggio ospite a Verissimo da Silvia Toffanin.

Lorella Boccia è incinta per la prima volta

Per Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta si tratta del primo figlio. La coppia si è sposata il primo giugno 2019, dopo 4 anni d’amore, nella chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore di Roma. 

A un anno dal sì, il producer aveva dedicato alla sua Lorella un dolce messaggio su Instagram:

Buon anniversario amore mio. Siamo due numeri uno. Siamo due individui perfetti nella nostra unicità. Nessun altro è come noi due. Da solo, un individuo, è perfetto così com’è. In due ci si completa.

Lorella condivide frequentemente sui social momenti con il marito Niccolò. Di recente in un post su Instagram aveva scritto: “Mi togli il fiato”, a corredo di una foto con il marito. 

Classe 1991, Lorella ha esordito nel programma di Amici di Maria De Filippi prima come allieva e poi come ballerina professionista. Presto debutterà su Italia 1 come conduttrice di un nuovo late show di cui vi abbiamo parlato anche noi proprio di recente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorella Boccia (@boccialorella)

Potrebbe interessarti anche