logo

Lorella Boccia e Niccolò Presta oggi sposi: “Paola Perego non invitata al matrimonio”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-06-01

Il fatidico giorno del matrimonio della ballerina Lorella Boccia e di Niccolò Presta, producer, agente e figlio di Lucio Presta, è arrivato. La coppia convolerà a nozze oggi, sabato 1 giugno quando finalmente pronuncerà il “Si” davanti all’altare della Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore della capitale. Ma secondo il …

article-post

Il fatidico giorno del matrimonio della ballerina Lorella Boccia e di Niccolò Presta, producer, agente e figlio di Lucio Presta, è arrivato. La coppia convolerà a nozze oggi, sabato 1 giugno quando finalmente pronuncerà il “Si” davanti all’altare della Chiesa Gran Madre di Dio, vicino a Ponte Milvio, nel cuore della capitale. Ma secondo il gossip delle ultime ore, non tutto filerà liscio… Paola Perego grande assente?

Lorella Boccia e Niccolò Presta oggi sposi: Paola Perego assente?

E’ ancora una volta Dagospia a lanciare la bomba anche sul matrimonio di Lorella Boccia e Presta jr con una notizia flash pubblicata ieri sera sul portale. “Tutto a posto e niente in ordine in casa di Lucio Presta”, si legge.

Secondo Dagospia, infatti, “Paola Perego non è stata invitata al matrimonio di Niccolò Presta, figlio di suo marito”. Sarà davvero così? Al momento non ci è dato saperlo ma una cosa è certa, come rammenta anche Dagospia: “Già a settembre 2018 Niccolò aveva scritto su Instagram: ‘il mio rapporto con Paola Perego? E’ pessimo. Buongiorno e buonasera quando siamo di buonumore…'”.

Lucio Presta, all’alba di oggi, ha annunciato tra le righe il matrimonio del figlio con un tweet: “Non avete letto che il Creatore da principio li creò maschio e femmina e disse: Per questo l’uomo lascerà suo padre e sua madre si unirà a sua moglie i due saranno una carne sola? Così che non sono più due, ma una carne sola Quello dunque che Dio ha congiunto l’uomo non separi”.

Silenzio, invece, da parte di Paola Perego.

Potrebbe interessarti anche