logo

Lorella Boccia e Niccolò Presta choc: “Minacciati con un coltello, derisi e aggrediti… vigliacchi!”

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-10-04

Brutta avventura per Lorella Boccia e Niccolò Presta, entrambi aggrediti e derubati. E’ stata la ballerina ed ex allieva della Scuola di Amici di Maria De Filippi a rivelare su Instagram la disavventura che l’ha vista protagonista insieme al marito e figlio del manager Lucio Presta. Un’aggressione choc che inizialmente avrebbe voluto non rivelare ma …

article-post

Brutta avventura per Lorella Boccia e Niccolò Presta, entrambi aggrediti e derubati. E’ stata la ballerina ed ex allieva della Scuola di Amici di Maria De Filippi a rivelare su Instagram la disavventura che l’ha vista protagonista insieme al marito e figlio del manager Lucio Presta. Un’aggressione choc che inizialmente avrebbe voluto non rivelare ma che poi, pensandoci bene, ha voluto tirare fuori per lanciare un messaggio a coloro che, avendoli riconosciuti, si sono accaniti con violenza contro di loro.

Lorella Boccia e Niccolò Presta, aggressione choc

La ballerina ha deciso di sfogarsi e raccontare sui social quello che è successo a lei ed al marito Niccolò Presta, facendo uscire tutta la sua rabbia nei confronti dei loro aggressori che oltre a derubarli li avrebbero anche minacciati e derisi.

“Ho riflettuto molto. Non sapevo se fare o non fare questo post. Poi mi sono detta ‘vaffan***”. Voglio urlarlo, voglio urlarvelo in faccia. Avete minacciato mio marito e me con un coltello, vigliacchi. Ci avete derubati e come se non bastasse ci avete deriso e aggredito. Non saprò mai chi siete ma visto che ci avete riconosciuto sicuramente leggerete questo post quindi vaffan***. Siete uomini di mer*a e tali rimarrete. Siamo solo più forti adesso”, ha scritto la Boccia.

Uno sfogo sentito e ovviamente condivisibile che ha ricevuto la solidarietà e la vicinanza di molti volti noti, tra gli altri Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi, che hanno commentato: “Senza parole. Un grande abbraccio a voi che siete persone d’oro”. A commentare anche il collega e ballerino Adriano Bettinelli: “Non sai che nervoso ho nel leggere e vedere queste foto. Schifo per queste… boh, non mi va di chiamarle ‘persone, esseri umani, uomini’… è tutto troppo per queste mer*e!”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Lorella Boccia e il marito Niccolò Presta aggrediti con un coltello e derubati. Ecco le foto e lo sfogo dell’ex ballerina di Amici.

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche