logo

Lorella Boccia, da Amici e Colorado a Hollywood in Step Up 5

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-12-18

Il percorso di Lorella Boccia, la giovane ballerina conosciuta nel corso della passata edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi tornato di recente su Canale 5 con la sua tredicesima edizione e che ha poi fatto il salto di qualità, indossando gli inediti panni di conduttrice in occasione della passata stagione di …

article-post

Il percorso di Lorella Boccia, la giovane ballerina conosciuta nel corso della passata edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi tornato di recente su Canale 5 con la sua tredicesima edizione e che ha poi fatto il salto di qualità, indossando gli inediti panni di conduttrice in occasione della passata stagione di Colorado, si arricchisce di nuovi importanti traguardi. Lorella infatti, sembra voler davvero sfondare nel mondo dello spettacolo e dimostrare a tutti le sue doti, non solo di ballerina e conduttrice ma, questa volta, anche di attrice.

La Boccia infatti, è pronta a sfondare anche ad Hollywood, dove ha avuto una parte in Step Up 5, la serie di pellicole basate sulla disciplina di ballo che hanno finora ottenuto un enorme successo. Le riprese del quinto capitolo, sono già partite lo scorso ottobre e si dipanano tra Las Vegas ed il Canada. Sul grande schermo, l’arrivo è previso per il prossimo autunno 2014 e, oltre ai volti già visti nelle precedenti pellicole, ci sarà anche la new entry nostrana, Lorella Boccia.

Per il momento, si sa ben poco in merito al ruolo che la giovane di Torre Annunziata ricoprirà nella pellicola. Ciò che sappiamo, grazie anche alla sua pagina Facebook è che irromperà “a passi di street dance all’interno della pellicola”. Tramite il social network Twitter, inoltre, la Boccia ha poi postato la prima foto in sala prove con i nuovi colleghi americani. E’ proprio il caso di dirlo: “Piccoli Amici crescono”!

Potrebbe interessarti anche