logo

Lorella Boccia conduttrice di Colorado al posto di Federica Nargi

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-07-10

Zitta, zitta, con una faccia da restarci secchi e una preparazione altrettanto pregevole, Lorella Boccia, ex allieva di Amici 12 (anche lei, come i ragazzi che stanno riscuotendo più successo, guarda caso faceva parte della Squadra Bianca) a quanto pare sarà la co-conduttrice di Colorado al fianco di Paolo Ruffini, questo è quello che rivela Chi, …

article-post

Zitta, zitta, con una faccia da restarci secchi e una preparazione altrettanto pregevole, Lorella Boccia, ex allieva di Amici 12 (anche lei, come i ragazzi che stanno riscuotendo più successo, guarda caso faceva parte della Squadra Bianca) a quanto pare sarà la co-conduttrice di Colorado al fianco di Paolo Ruffini, questo è quello che rivela Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ma non doveva esserci Federica Nargi? Ed infatti sì, l’ex velina sembrava essere la papabile sostituta di Belen Rodriguez, ed infatti, una settimana fa, nel pezzo dedicato al palinsesto di Italia 1 l’avevamo reso noto (clicca qui per leggere l’articolo).

Ed invece, l’ex velina ed ex temeraria concorrente di Pechino Express insieme all’amica e collega Costanza Caracciolo si è vista soffiare il posto proprio sotto il naso. Durante il corso del talent show più famoso d’Italia, ideato e condotto da Maria De Filippi, Lorella ha dovuto “lottare” un po’ con tutti, per fare arrivare la sua bravura prima della sua bellezza. Luciano Cannito l’aveva “accusata” di ammiccare troppo e addirittura, durante una puntata l’aveva costretta a ballare con un cappuccio in testa.

Come se la bellezza adesso fosse un deterrente. L’attestato di: “bella che non balla” non le calzava per niente a pennello, ed infatti Lorella ha continuato a ballare anche durante il serale dove è riuscita oltre che incantare per la sua bellezza anche per la sua bravura. Ma adesso, dopo che abbiamo scoperto che la Boccia è brava ed è bella, sarà anche adatta ai tempi televisivi comici? Non è nuova di quell’ambiente (faceva la “Coloradina”), ma sicuramente ricopriva un ruolo assai differente, sarà in grado di giocarsi al meglio questa grande possibilità? Ed inoltre, è nata la nuova Belen italiana? La conduttrice di Italia’s Got Talent questa volta ha davvero una “rivale” di tutto rispetto.

Potrebbe interessarti anche