logo

Loredana Lecciso ospite di Domenica Live, Al Bano e Romina ad Amici 17 e Selvaggia Lucarelli?

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2018-05-20

Il fine settimana è certamente imperdibile per gli amanti del gossip. Le occasioni da cui trarre spunto sono state numerose, a partire da ieri sera, con l’ospitata di Al Bano e Romina Power (ed una delle loro figlie) ad Amici 17, in occasione del settimo serale. I due si sono cimentati in una inedita versione …

article-post

Il fine settimana è certamente imperdibile per gli amanti del gossip. Le occasioni da cui trarre spunto sono state numerose, a partire da ieri sera, con l’ospitata di Al Bano e Romina Power (ed una delle loro figlie) ad Amici 17, in occasione del settimo serale. I due si sono cimentati in una inedita versione di Felicità, durante la quale però la Power si è improvvisata rapper per una sera intonando alcune barre che sembravano essere velatamente contro Barbara d’Urso. Certamente contro la tv trash. Ma questo non è stato l’unico argomento gossip della serata…

Da Loredana Lecciso a Giovanni Ciacci

L’ospitata di Al Bano ad Amici 17 è stata anche l’occasione per festeggiare i 75 anni del cantante con tanto di torta gigante gustata insieme a Romina Power (da lui imboccata) e dalla figlia Romina Junior. Una scena che ha fatto commuovere i più nostalgici e messo in ombra, per un attimo, i concorrenti del talent di Maria De Filippi. La conduttrice intanto si è discostata dalle frasi precedentemente rappate dalla Power.

E mentre andava in onda la festa di compleanno di Al Bano, Barbara d’Urso nelle sue Instagram Stories se la rideva sotto i baffi dando l’appuntamento alla puntata di oggi di Domenica Live, durante la quale ci sarà invece Loredana Lecciso, super ospite attesissima.

La Lecciso non sarà la sola ospite della d’Urso che accoglierà anche Giovanni Ciacci, ex concorrente di Ballando con le Stelle 2018 e che proprio ieri, nel corso della finale, ha avuto un battibecco con Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima aveva lanciato una frecciatina al veleno alla d’Urso indossando una maglia con la scritta “Comunque con me gli sponsor restano”. Dopo averla tolta, Ciacci le ha fatto notare che stava meglio senza, mentre lei ha replicato che anche lui avrebbe fatto meglio a restare in Rai piuttosto che migrare, oggi, verso la concorrenza…

Potrebbe interessarti anche