logo

Loredana Lecciso al Grande Fratello Vip? Poi parla di Al Bano Carrisi e Romina Power

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-07-12

Loredana Lecciso intervistata tra le pagine del settimanale “Chi”, ha parlato di come stiano le cose oggi tra lei e l’ex compagno Al Bano Carrisi. Un amore, il loro, che ha raggiunto la maggiore età. I due non stanno più insieme, ma la loro storia è durata molti anni e l’affetto non è svanito nel …

article-post

Loredana Lecciso intervistata tra le pagine del settimanale “Chi”, ha parlato di come stiano le cose oggi tra lei e l’ex compagno Al Bano Carrisi. Un amore, il loro, che ha raggiunto la maggiore età. I due non stanno più insieme, ma la loro storia è durata molti anni e l’affetto non è svanito nel nulla: “Ci siamo ritrovati grandissimi amici, abbiamo cambiato dimensione, ma l’intensità è fortissima” afferma la showgirl, svelando anche aspetti inediti della sua carriera.

Loredana Lecciso, ecco come sono i rapporti con Al Bano e Romina

Loredana Lecciso conferma ancora una volta che lei e Al Bano Carrisi non sono più una coppia ma questo non vuol dire che tra di loro si siano interrotti i rapporti, anche perché insieme hanno avuto due figli, Jasmine e Bido: “Sembra un paradosso, ma oggi gli voglio bene più di quanto gliene volessi prima, è una dimensione serena che non richiede alcun tipo di definizione: non voglio identificare i rapporti, li voglio vivere” afferma.

La showgirl tende anche la mano a Romina Power, che il gossip in più di un’occasione ha voluto ai ferri corti, e sostiene di essere disposta a passare sopra alle incomprensioni avute con lei pur di realizzare il sogno di Al Bano di una grande famiglia allargata: “Certamente io vivo i miei affetti e cerco di vivere più tempo possibile con chi mi vuole bene, è chiaro che mi piacerebbe essere in pace anche con le persone con le quali non c’è questo rapporto, non ho alcun tipo di preclusione […] Quando Al Bano mi ha chiesto di invitarla a pranzo, la vigilia di Pasqua di due anni fa, l’ho fatto. Era la domenica delle Palme, quella del ramoscello d’ulivo”.

La Lecciso al Grande Fratello Vip? L’ipotesi

Loredana Lecciso parla anche del Grande Fratello Vip, quest’anno potrebbe partecipare? La showgirl non chiude la porta. “L’unica cosa che mi tenta è il fatto che lo conduca Signorini perché ha un animo sensibile e riuscirebbe a tirare fuori il meglio di me e mi permetterebbe di abbattere certe sovrastrutture e a rendermi ‘normale’, ma non so se avrei il coraggio di farlo”. Poi confida di avere sempre rifiutato: “Si immagina la mattina senza trucco? Ho sempre avuto paura di mostrarmi nella mia quotidianità, dovrei girare nella casa con un passamontagna. In passato ho rifiutato perché non era nelle mie corde, è la prima volta che mi lascerei sfiorare dall’idea”.

Potrebbe interessarti anche