logo

Loredana Lecciso a Domenica Live: “Con Al Bano ci siamo chiariti! Mi è capitato d’incontrare Romina…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-09-17

Loredana Lecciso ospite durante la prima puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, era un fiume in piena. Nello stesso tempo (o giù di lì), su Rai1 andava in onda l’intervista di Mara Venier a Romina Power, durante Domenica In. Sull’eterna questione del presunto riavvicinamento con Al Bano, la Lecciso ha commentato: “Con Al Bano …

article-post

Loredana Lecciso ospite durante la prima puntata di Domenica Live con Barbara d’Urso, era un fiume in piena. Nello stesso tempo (o giù di lì), su Rai1 andava in onda l’intervista di Mara Venier a Romina Power, durante Domenica In. Sull’eterna questione del presunto riavvicinamento con Al Bano, la Lecciso ha commentato: “Con Al Bano ci siamo abbondantemente chiariti. Sullo scatto di ferragosto credo che sintetizzi il grande affetto che ci lega”.

Loredana Lecciso a Domenica Live

“Le parole volano i fatti restano. Al Bano ed io non ci siamo riavvicinati sentimentalmente ma siamo uniti perché siamo una famiglia”, ha continuano Loredana Lecciso intervistata da Barbara d’Urso. “Tutte le volte ho parlato dell’onestà mentale di Al Bano. Sono convinta – ha proseguito la Lecciso – che sia un puro, nel modo di pensare e lineare”.

Rivelando le sue abitudini ha raccontato: “Vado a Cellino a trovare i miei figli. Vivo a Lecce. C’è un equilibrio. Lì mi è capitato di incontrare Romina e l’ho salutata perché i miei genitori mi hanno inculcato l’educazione”. Riguardo alle frasi social di Romina jr rivolte a ignote “donne da 4 lire” la Loredana Lecciso si è dichiarata sicura che non fossero rivolte a lei. “Al Bano ha sempre detto che vede Romina come una sorella. Essendo un uomo sincero evidentemente lo ha detto anche a lei”.

Le Gemelle Lecciso ballando il Da Da Umpa

In conclusione, ha detto Loredana Lecciso, prima di esibirsi nel balletto Da Da Umpa insieme alla sua gemella Raffaella, e sotto l’occhio delle gemelle Kessler: “La vera vita sono i nostri figli per questo non smetterò mai di volere bene ad al Bano e sento che lo stesso è per lui”.

Potrebbe interessarti anche