logo

Loredana Lecciso a Domenica Live: Al Bano e Romina a Ballando, “Era troppo presto… sono spiazzata!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-04-16

Dopo il silenzio, Loredana Lecciso ha detto la sua a Domenica Live con Barbara d’Urso. “Non sono qui per attribuire delle colpe, sarebbe troppo semplice. Sono spiazzata”. È iniziata in questo modo la lunga intervista dell’ex compagna di Al Bano Carrisi. Non vuole attribuire colpe, ma comincia a parlare e a tirare fuori le motivazioni …

article-post

Dopo il silenzio, Loredana Lecciso ha detto la sua a Domenica Live con Barbara d’Urso. “Non sono qui per attribuire delle colpe, sarebbe troppo semplice. Sono spiazzata”. È iniziata in questo modo la lunga intervista dell’ex compagna di Al Bano Carrisi. Non vuole attribuire colpe, ma comincia a parlare e a tirare fuori le motivazioni del suo allontanamento, del suo rapporto con Romina Power e della reazione alla telefonata di Al Bano durante Storie Italiane con cui comunicava agli spettatori la fine del loro rapporto.

Loredana Lecciso a Domenica Live

“È un periodo talmente impegnativo, sono molto concentrata sui miei figli, loro mi sanno regalando delle emozioni bellissime in questa fase, è come se in loro è scattato un senso di protezione. Non era quello che avrei voluto facessero i miei figli, sono ancora piccoli, dobbiamo noi proteggere loro da tutto questo. Ci sono momenti in cui tutti siamo più fragili. Evidentemente questo non è un momento molto forte né per me né per Al Bano”.

“Ero contenta della reunion di Al Bano e Romina, era l’evoluzione di una cosa molto brutta, preferivo vederli cantare che litigare in tribunale. Ad un certo punto si è passato il limite lavorativo, con delle esternazioni, lì sono stati resi i miei sentimenti e la mia realtà: io mi sono sentita di dover tutelare la mia realtà e i miei figli”.

La Lecciso commenta l’esibizione a Ballando

“Al Bano se mi stai ascoltando non è contro di te, contro Romina, però quell’esibizione (a Ballando con le stelle, ndr) secondo me era ancora prematura (…) Prematura non tanto per me quanto per la tua famiglia che era a casa, capisco il canto ora darvi al ballo potevate aspettare qualche settimana, io l’avrei spiegato ai bambini (…) Questa presenza è prematura adesso, io chiederei rispetto in questa fase (…)”.

“Quella telefonata è stata un colpo al cuore, è l’errore che ho fatto io 15 anni fa, all’Isola dei famosi, io ora sono maturata, siamo troppo più grandi per ricadere in quegli errori. Io non sono una nemica, se lui ha ritrovato una situazione sentimentale sono felicissima, se non ero io la persona giusta mi sta bene, certo stride con ciò che mi diceva fino a 20 giorni fa, vedeva Romina come una sorella (…)”.

Potrebbe interessarti anche