logo

Loredana Errore non troverà Sanremo 2016 sotto l’albero di Natale: ecco le parole dell’esclusa

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-14

Non solo Marco Carta, ma anche un altro nome proveniente dal mondo dei talent show ieri non ha potuto gioire in seguito alla lettura da parte di Carlo Conti della lista dei 20 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016. E’ stata L’Arena di Massimo Giletti ad accogliere il padrone di casa e …

article-post

Non solo Marco Carta, ma anche un altro nome proveniente dal mondo dei talent show ieri non ha potuto gioire in seguito alla lettura da parte di Carlo Conti della lista dei 20 Big in gara al prossimo Festival di Sanremo 2016. E’ stata L’Arena di Massimo Giletti ad accogliere il padrone di casa e direttore della kermesse canora dal 9 al 13 febbraio nel pomeriggio di ieri di RaiUno. Se in 20 cantanti hanno potuto gioire alla lettura dei nomi, in tanti altri hanno invece manifestato qualche perplessità e delusione. Tra loro anche Loredana Errore, seconda classificata ad Amici 2009, alle spalle di Emma Marrone.

Sanremo 2016: il commento di Loredana Errore

Lo scorso 11 dicembre, a due giorni dalla lettura della lista ufficiale dei 20 Big in gara al Festival di Sanremo 2016, Loredana Errore, tramite la sua pagina Facebook ufficiale, aveva manifestato tutte le grandi aspettative in vista di una sua possibile partecipazione sul palco dell’Ariston, con un messaggio diretto al Festival canoro.

“Ciao Raga tutto Rego?! Sono stati cinque anni pieni di raggi di sole, piogge e arcobaleni, siete pieni di domande, curiosità a cui avrei voluto dare risposte ma mancavano pezzi importanti. Abbiamo viaggiato insieme raggiungendo posti incredibili che solo la Musica poteva farci incontrare, portando la mia e vostra verità. La VERITÀ più importante oggi è che come molti di voi, anche io domenica assisterò alla proclamazione dei nomi dei partecipanti al Festival di Sanremo 2016”, ha annunciato la giovane cantante. Poi, ecco un messaggio diretto alla kermesse canora: “Allora dico: “Caro Sanremo fa che quest’anno sotto l’albero, trovi TE”. Inizia il conto alla rovescia”.

Speranze che non solo Loredana Errore ma tutti i suoi fan hanno conservato fino alla scorsa domenica, quando però tutte le loro aspettative sono crollate. “Raga tutto Rego?! Congratulazioni ai cantanti che parteciperanno al prossimo ‪#‎sanremo2016, noi ci abbiamo provato. Ci saranno nuove note, nuove strade che mi porteranno a voi. Con affetto Loredana Errore”. Con queste parole, l’ex di Amici ha commentato l’esito dei nomi annunciati ieri da Carlo Conti.

Potrebbe interessarti anche