logo

Loredana Errore e il giallo sulle sue condizioni di salute: la cantante è ancora ricoverata in ospedale?

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-09-26

Lo scorso 4 settembre, l’ex allieva di Amici 9, Loredana Errore è stata vittima di un grave incidente stradale. Molte le notizie che sono girate in rete sul suo conto, ma anche scritte da alcune testate giornalistiche online. La Repubblica aveva riportato la notizia relativa al ritiro della patente in quanto positiva all’alcol test (il …

article-post

Lo scorso 4 settembre, l’ex allieva di Amici 9, Loredana Errore è stata vittima di un grave incidente stradale. Molte le notizie che sono girate in rete sul suo conto, ma anche scritte da alcune testate giornalistiche online. La Repubblica aveva riportato la notizia relativa al ritiro della patente in quanto positiva all’alcol test (il tasso alcolemico riscontrato, stando a quanto scritto risultava quattro volte superiore il limite consentito). Sul settimanale Oggi però, la cantante aveva affermato: “Non ero ubriaca. Ricordo perfettamente tutti i dettagli dell’incidente: l’arrivo dei soccorsi, le voci. Sono rimasta sempre vigile. Come avrei potuto ricordare questi fatti se non fossi stata lucida?”.

Nel nuovo numero di Visto in edicola oggi però, un articolo “cambia le carte in tavola” e ci ha messo numerose pulci nell’orecchio. Stando infatti a quanto scritto sul giornale, le sue condizioni di salute si stanno davvero tingendo di giallo in quanto, fonti molto vicine alla famiglia di Loredana parlano addirittura di parestesia agli arti, che in parole povere si presenta come un’alterazione della sensibilità. Ma non solo, sempre secondo il giornale, si parla anche di possibili lesioni alla colonna vertebrale. Dove sta la verità?

Proprio oggi, i sostenitori della Errore hanno festeggiato i quattro anni in compagnia della cantante e i fan attendono con entusiasmo che la loro beniamina si riprenda nel minor tempo possibile, ma, se le fonti “ufficiali” parlando di semplice ematoma con dimissione dall’ospedale avvenuta il 17 settembre, alle fonti di Visto, pare essere arrivato altro, in quanto, secondo loro la Errore sarebbe ancora ricoverata poichè le sedute di fisioterapia neurologica alla quale si sottopone non le permetterebbero ancora di lasciare la struttura.

Noi non ci permettiamo di esprimere ipotesi, pareri o di affermare chi dice la verità e chi invece sta mentendo, l’unica cosa che mi viene in mente però è augurare a Loredana Errore di rimettersi presto.

Potrebbe interessarti anche