logo

Loredana Errore, dopo l’incidente intervento chirurgico a causa dei traumi: condizioni in netto miglioramento

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2013-09-06

Dopo la paura iniziale, in seguito al brutto incidente di cui è stata vittima la cantante agrigentina Loredana Errore, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, nell’edizione numero 9, la medesima che ha visto trionfare la cantautrice salentina Emma Marrone (la Errore si classificò seconda), i suoi numerosi sostenitori hanno potuto tirare …

article-post

Dopo la paura iniziale, in seguito al brutto incidente di cui è stata vittima la cantante agrigentina Loredana Errore, ex concorrente del talent show Amici di Maria De Filippi, nell’edizione numero 9, la medesima che ha visto trionfare la cantautrice salentina Emma Marrone (la Errore si classificò seconda), i suoi numerosi sostenitori hanno potuto tirare un sospiro di sollievo in merito alle sue condizioni di salute. Ricordiamo che in seguito all’incidente a bordo di una Ford Focus, avvenuto nella notte del 4 settembre, Loredana era stata trasportata presso il pronto soccorso di Agrigento e successivamente ricoverata per i dovuti accertamenti.

A dare la notizia dell’accaduto erano stati alcuni quotidiani locali ma poi un po’ tutte le testate nazionali l’avevano ripresa, aggiungendo nuovi particolari alla dinamica dell’incidente ed anche ai retroscena che si sono verificati. La Errore infatti, dopo la paura iniziale ed il ricovero in ospedale ha subito anche una denuncia dalle forze dell’ordine per guida in stato di ebbrezza. E’ quanto ha riportato il sito La Repubblica (tra gli altri organi di stampa), secondo il quale la giovane cantante era risultata positiva all’alcol test, fatto che le ha causato anche il ritiro della patente.

Ieri intanto, il suo staff è nuovamente intervenuto sulla pagina ufficiale di Facebook, lasciando nuove informazioni sullo stato di salute della Errore: “In queste ore Loredana sta reagendo positivamente alle cure e le condizioni sono in netto miglioramento. È stata sottoposta ad un piccolo intervento a causa di alcuni traumi. Resta sotto osservazione e necessita di riposo. Vi ringraziamo anche a nome delle famiglia per i tanti messaggi di affetto e vicinanza”.

Molto presto, dunque, la cantante potrà tornare ad esibirsi sul palcoscenico, per la gioia dei suoi sostenitori.

Potrebbe interessarti anche