logo

Loredana Errore a Gulp Music, puntata di oggi sabato 11 aprile 2015

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-04-11

A partire dalle ore 12:05, questo sabato 11 aprile 2015 la trasmissione Gulp Music in onda su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, rinnoverà l’appuntamento con la musica ed i protagonisti amati dai più giovani. La nuova puntata, condotta come sempre da Gaia Ranieri, vedrà ospite Loredana Errore, seconda classificata nell’edizione numero 9 …

article-post

A partire dalle ore 12:05, questo sabato 11 aprile 2015 la trasmissione Gulp Music in onda su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi, rinnoverà l’appuntamento con la musica ed i protagonisti amati dai più giovani. La nuova puntata, condotta come sempre da Gaia Ranieri, vedrà ospite Loredana Errore, seconda classificata nell’edizione numero 9 di Amici di Maria De Filippi, alle spalle di Emma Marrone. Ecco quali sono le anticipazioni di Gulp Music di oggi 11 aprile 2015.

Anticipazioni Gulp Music, 11 aprile: ospite della nuova puntata

L’ospite che animerà la nuova puntata del magazine musicale di Rai Gulp a partire da mezzogiorno circa, sarà la giovane Loredana Errore, amatissima dal pubblico appassionato del talent show Amici e non solo. La trasmissione ha deciso di accogliere la cantante siciliana dopo le numerose richieste giunte dai suoi molteplici estimatori, regalando così una gustosa quanto interessante intervista nel corso della quale con ogni probabilità Loredana Errore ci parlerà anche dell’incidente in auto che l’ha portata ad allontanarsi dalle scene musicali ma allo stesso tempo ad avvicinarsi a Dio.

Come di consueto, anche nella nuova puntata di oggi 11 aprile non mancherà la grande interazione con il web per scoprire ogni settimana la classifica dei video più amati dai giovani sui maggiori “portali” italiani. Infine, il resoconto delle attività dei Fan-Club e degli artisti sui Social Network, per continuare il rapporto con il pubblico anche durante la settimana, attraverso il nuovo portale www.raigulp.it.

Potrebbe interessarti anche